Sussurri di carta

di Anonimadaicapellibiondi
(/viewuser.php?uid=595524)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1

Londra, 22 ottobre 2008


Amore mio,

sono appena partita e tra due ore sarò a casa. Piove e freddo. Strano, vero?!

Mi manchi da morire. E' solo da mezz'ora che non ci vediamo e sento già un grande peso sullo stomaco. Vorrei così tanto poter dire ai miei dove e con chi ho passato questo weekend d'autunno. Ma purtroppo, come sai, non posso aprire bocca o rovinerei tutto. Ma perchè la vita deve essere così complicata?!

Sai, ti scrivo questa lettera perchè voglio che ti rimanga bene impresso nella mente, come l'inchiostro nero della mia bic su questo foglio di carta, quanto io ci tenga a te e quanto il mio amore sia potente. Sei tutto per me. La mia vita, il mio punto di equilibro. E questi due giorni insieme sono stati i più belli della mia vita. Anzi, ogni secondo accanto a te è il più bello.

Sai, stavo pensando a quanto siano preziosi i ricordi. I nostri baci, le nostre notti insieme, le tue parole, le tue risate, mi fanno scappare un sorriso anche quando sono tanto triste. Sei la miglior medicina che esista in questo mondo. Tu curi tutti i miei mali. E il mal d'amore beh, direi che mi viene spesso. Vivere lontani mi logora dentro e lo sappiamo entrambi.

Mentre quando stiamo insieme mi sento più leggera, non riesco a smettere di essere felice. Rendi il mondo un po' più bello. Mentre ti scrivo questa leggera, penso ancora a stanotte, quando mi hai sussurrato ti amo. Tutt'ora, mi vengono i brividi. Vorrei scendere da questo treno e ritornare tra le tue braccia. Invece, dovrò tornare dai miei genitori, fingere che vada tutto bene e dire che ho passatao un bel fine settimana da mia cugina. Beh, per fortuna, almeno un membro della mia famiglia ci supporta.

Sai, da un certo punto di vista, li capisco i miei genitori. Sono la loro unica figlia e vogliono solo il meglio per bene. Credono che una diciottenne non dovrebbe innamorarsi di un trentenne. Li sento spesso criticare le coppie come la nostra, dove vi è tanta differenza di età. E ci sto male. Dire le bugie mi fa sentire colpevole. Ma se questo serve a proteggerci beh, mentirò anche tutta la vita. Sei tu, l'uomo che amo davvero. Nessuno è come te. Se chiudo gli occhi e penso a noi due, mi sembra di volare. E' una sensazione meravigliosa e solo tu riesci a farmela provare, sai?!

Non ti voglio perdere per nessuna ragione al mondo. Se perdessi te, perderei anche me stessa. E allora si, che sarebbero guai.


Ti amo infinitamente,

Tua Julie

Vidi mille colori diversi, mille sogni diversi, mille felicità diverse guardando nello stesso paio di occhi.

1





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3148848