Ancestor

di LedgendySun98
(/viewuser.php?uid=824037)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Okay, state calmi; questa storia l ho creata solo perché, andando in gita in corriera, la noia ha preso il sopravvento sulle mie mani, perciò non penso che sia importante come le altre mie storie, tuttavia se riceverà voti la continuerò. Buona lettura ;~* (volevasi essere un bacino!!)
 
L'angelo osservò con estrema attenzione la figura davanti a lui, anche se, chiaramente, di angelo aveva ben poco. Aveva ancora l'aspetto, ma era una cosa a parte; si riesce a ingannare la gente, soprattutto le donne con un aspetto del genere, non se stessi.
Gli angeli si distinguevano per molti tratti distintivi, il colore vivo della pelle, il chiarore degli occhi e un certo fascino corporeo d'idealità e, dal punto di vista spirituale, erano puri dai sentimenti che compromettevano la loro luce.
Gli angelo erano esseri puri d'amore e di sentimenti positivi e seppure nutrivano alcune negatività, questo li distingueva, erano in grado di dominarle.
Molto tempo orsono, prima della Guerra della Purità e della Grande Guerra, il Vecchio decise di ricompensare la fedeltà dei suoi angeli con un dono del tutto singolare: una femmina a chi diede la denominazione di Cherubina.
La Cherubina era una donna perfetta, creata e idealizzata per amare e percorrere l'intera esistenza accanto al proprio uomo.
Dio aveva dato questo dono solamente a pochi eletti: Michele, il Guerriero; Gabriele, il Messaggero; Uriel, il Guardiano; Raziel, il Sapiente; Tobia, il Protettore.
A codesti Lui aveva dato una donna da amare e da soddisfare, poiché, come angeli e molte altre creature magiche, amavano l'amore in tutte le sue forme.
Dire i nomi delle Cherubine e la loro storia non gioverà a questa; questa è la storia di Azazel.
Azazel, quando volle anche lui l'immenso onore di una compagna, aveva non più d'aspetto di un quattordicenne, non per meno bello o meno intelligente. Infatti, già distinto nell'esercito -non tanto per la brutezza degli attacchi ma per come li sapeva prevedere e creare una strategia ottimale- disse che la desiderava anche lui.
Gli altri, i suoi compagni, non avendo mai capito davvero le sue idee, non proferirono parola e Dio decise di accontentarlo.
A questo punto, Dio aveva oramai ottimati i preparativi delle donne perfette e non poteva dal nulla ricominciare un nuovo progetto nuovamente, così, non riuscendo a dire di no a un suo efficace soldato, figlio e amico, diede il compito a sua figlia Angel. Angel aveva il compito di stillare l'aspetto e la mentalità della piccola Cherubina, sotto progetto e inizio del suo uomo futuro: Azazel.
E così fece.
Tuttavia, con la Grande Guerra tra Angeli e Angeli che sarebbero poi condannati ad essere Caduti, tutto mutò e la Cherubina venne dispersa dal vento sulla Terra per un errore incalcolabile e fatale.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3148987