Anima Mia

di _moonlight
(/viewuser.php?uid=58663)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un solo battito

 

 Non ho mai pensato di provare emozioni come quelle. Non ho mai pensato che il mio cuore battesse al ritmo di quella frenetica danza . Non avrei pensato che quel battito, fosse il mio …e il suo

 

 Un solo respiro

 

Quelle labbra, quella bocca. Tutto di lui sapeva di lacrime, di sangue. Ma la sensazione che mi trasportava era la dolcezza che nascondeva nei suoi occhi color petrolio. Sentivo lacrime,  odio, amore, sentivo ciò che non riusciva a dirmi ed ad esprimere.

Le sue labbra sulle mie, le sue Dannate labbra, Il suo Respiro. Respirava di me.

Ero un ciliegio macchiato di Sangue. Ma Ero sua. Ero solo sua. Ero totalmente sua. Ero la sua, piccola, forte metà.

 

Un solo corpo

 

L’emozione che ora provo, che solo ora, per la prima volta provo, è troppo forte. Lui è su di me.

Nessuna barriera ci divide. È la mia droga, non ho mai avuto bisogno del Sole, dei suoi raggi, se ho sempre desiderato quella luce che brillava solo di notte. Lo sento, non è un sogno, sono emozioni troppo forti per essere solo sogni, perche ora, siamo una sola persona. Non l’ho mai visto cosi, io ero sua e lui era mio. Ma ecco che lo sento in me, non riesco, se sono una cosa sola con lui, a trattenermi.. Quest’odore è l’odore del Amore.  Profumiamo d’Amore.

 Non mi lasciare ora, resta qui, con me . Anche se  so già che chiedertelo sarebbe stupido, ora siamo un solo

Corpo.

 

Una sola Anima

 

Non avrei mai pensato che lui   ,     si dedicasse a me con tutto il suo corpo e il suo cuore. Ma ciò che ho provato è stata la cosa più bella che mi sia capitata. I suoi occhi color petrolio che fissavano i miei color smeraldo. Non avrei mai pensato che il mio amore alla fine sarebbe stato ricambiato in questo modo.

Perché non è stato solo sesso, perche c’è stato Amore perche ciò che è successo dopo è stata la fine delle mie sofferenze . Perché non avrei mai sperato che quelle labbra potessero pronunciare due parole cosi significative «Ti Amo ».

  Si ,ormai ero sua , ma lui era mio, la mia vita, il motivo per cui ora sono quella che sono. Per quel vendicatore, che mi ha rovinato e cambiato la vita con quelle labbra che ancora una volta mi fanno sentire al culmine del piacere. L’ Anima Mia

 

                                                                                                                                     Sakura Haruno

 

Ciao! E la mia prima fic, ma sinceramente non so a cosa pensare, a molti piace e mi hanno consigliato di
Postarla qui .. vorrei sapere la vostra opinione sulla mia prima fic ma spero che siate clementi .. almeno un pochino ^^ . Ok ciao a tutti e  a presto





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=315879