la rosa arcobaleno

di hinata 92
(/viewuser.php?uid=56474)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


LA ROSA ARCOBALENO

LA ROSA ARCOBALENO

 

PROLOGO- Un giro al mercato

 

Chichi aveva sempre adorato andare al mercato: le piaceva quell’atmosfera, il chiacchericcio della gente, il girare distratto fra le bancarelle…Quel giorno, però, era un po’ di fretta e così, dopo aver preso la frutta e la verdura di cui aveva bisogno, si diresse verso l’uscita del mercato.

Improvvisamente un uomo le si parò davanti.

Chichi lo guardò attentamente, stupita dal suo strano aspetto: aveva un mantello simile a quello che portava sempre Junior, e sembrava bardato in modo da non lasciare scoperto neppure un centimetro di pelle.

L’uomo le rivolse la parola: « Scusi,gentile signora, le interesserebbe una rarità floreale? Sa, mi sembra proprio il tipo che si dedica ai fiori…»

Era vero: Chichi adorava il giardinaggio, una piccola passione tenuta un po’ segreta, ma che la sua famiglia conosceva bene.

L’uomo continuò: « Senta, vorrebbe comprare una rosa? Non è una rosa comune… ecco, adesso è solo un bocciolo, ma quando sarà fiorita vedrà: ogni petalo ha un colore diverso e perciò è detta rosa arcobaleno. Le interessa? Costa solo due zeny!»

Chichi, incuriosita e dato anche il prezzo più che abbordabile, decise di comprarla. Quando arrivò a casa, piazzò il vasetto fuori dalla finestra, lo innaffiò e chiuse il vetro.

La donna certamente non immaginava i guai che quel fiore le avrebbe procurato…

 

 

Eccomi qua, come avevo annunciato! Questo è solo un piccolo prologo, ma dal prossimo capitolo la storia si arricchirà di misteri… spero proprio che vi abbia incuriosito e non badate alla lunghezza del capitolo: questa è infatti  la fanfic più lunga che ho scritto (e credetemi, ne ho scritte tante, tutte custodite nei miei quaderni che attendono solo che io pazientemente mi metta a riscriverle al computer!) e quella che personalmente mi piace di più. Mi raccomando, continuate a seguire le avventure della famiglia Son e se vi interessa commentate! Ho bisogno di incoraggiamenti! A presto, CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=315933