Beautiful Nightmare

di Blackrose_Demonia
(/viewuser.php?uid=854970)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

Per un demone l’immortalità è una cosa naturale; per gli umani invece no. Il tempo non poteva scalfirmi, invece con gli anni avevo visto invecchiare Yako e Godai; fin quando il tempo li condusse al riposo eterno.

 

Era assurdo, tutto quel tempo passato sulla terra mi aveva rammollito, mi ero fatto contagiare dai sentimenti umani, quei due mi avevano fatto provare quel sentimento che gli umani chiamano “amicizia”.

 

Dopo la loro morte ho fatto ritorno all’inferno, in fondo ora non mi tratteneva più nulla sulla terra e inoltre non ero riuscito a trovare uno “schiavo” che sarebbe stato in grado di sostituire i miei due precedenti.

 

Ormai avendo risolto tutti i misteri degli inferi, mi rimaneva qualche caso noioso e schiatto, avevo bisogno di nuovi misteri succulenti.

 

Poi un giorno la porta dell’inferno si aprì, avevo capito, era giunto il momento di tornare sulla terra; qualcuno è pronto a “servirmi”.

 

 

 

_Note dell'Autrice_

Piacere, questo è il mio nuovo acocunt.

Il mio account precedente: Demoniac_passion è andato perduto in quanto non avendo più accesso alla mail di registrazione (cancellata per sbaglio) e non ricordandomi la mail ho dovuto crearne uno nuovo.

Per tanto ho deciso di rivedere la storia Beautiful Nightmare, ho deciso di apportare modifche e miglioramenti sia a livello di scrittura che di trama.

Mi scuso anche per l'assenza interminabile ma in questi anni ho avuto problemi personali e praticamente non ho più avuto modo di dedicarmi alla scrittura.

Spero tornerete a seguirmi e che la storia sia più avvincente e interessante della prima.

Con questo vi lascio, augurandovi buona lettura.

P.S: l'introduzione è la medesima, i cambiamenti appariranno nei prossimi capitoli.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3160735