I love sesshomaru

di marimarufourever99
(/viewuser.php?uid=555074)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Osayeramaru continuò a chiamare di continuo Kagura, ma non riceveva nessuna risposta fino a quando non arrivò al confine e li la vide che si stava allontanando sempre di più diretta in un luogo sconosciuto per riuscire a riscattare il suo nome.
Vedendola cominciò a correre fino a quando non gli arrivò alle spalle e in quel momento non pensò a tutti i discorsi mentali che si era fatto nel momento che la cercava anzi l'unica cosa che riuscì a fare in quel momento fu ascoltare il suo cuore, l'unico in grado di dirgli cosa doveva fare in quel momento per non perdere la persona che amava con tutto il cuore e con la quale avrebbe voluto passare il resto dei suoi giorno.
Non aspetto neanche un secondo e l'abbraccio di scatto spaventando Kagura a causa di quel gesto improvviso.
Senza lasciarle il tempo di parlare gli disse con voce affannata a causa della corsa:" couff couff non te ne andare rimani qui ........ couff rimani qui con me e diventa mia moglie...... se te ne vai couff io non riuscirò a vivere e lo sai il perché .... perché tu sei tutto il mio mondo a partire dall'aria fino al quelle inutili cose che non ti servono per vivere ma che ti rendono felici al solo vederle. Quindi couff couff ti prego rimani con me o andiamocene insieme non mi importa.... L'importante è che noi stiamo insieme poi il resto si vedrà.."
Kagura sentendo quelle parole si sentì improvvisamente felice, e neanche lei si sapeva spiegare il perché, ma finalmente aveva una cosa molto più importante che tutti possono avere, finalmente aveva capito che non aveva bisogno di riscattare il suo nome perché era già stato riscattato, ma quello di cui aveva veramente bisogno era AMORE ed era sicura che solo Osayeramaru glielo avrebbe saputo donare. 
Improvvisamente si sentì le guance umide e senza neanche accorgersene stava baciando Osayeramaru e una volta che si allontanò gli disse:"Osayeramaru ti ringrazio per quello che hai detto, ti ringrazio con tutto il cuore, però non ti posso chiedere di venire con me e di lasciare la tua famiglia per me....."
Ma Osayeramaru non la fece finire di parlare che subito rispose:" non mi importa un granché di quello che diranno perché l'unica cosa che conta è la mia felicità è io sarò felice solo se sto con te quindi non mi importa di quello che dirà la mia famiglia."
Senza neanche accorgersene cominciarono a baciarsi sempre in modo più passionale successivamente cominciò a baciargli.
Kagura non sapeva che quella dolce tortura l'avrebbe portata a ben altro.
Continuò a baciarle il collo e a mano a mano gli stava sciogliendo il vestito.
Continuo a baciarla dappertutto e in poco tempo trasportati dall'atmosfera creatasi in quel momento si tolsero i vestiti.
Una volta avute le mani libere dai vestiti,potevano di nuovo percorrere quel corpo amato e bellissimo. Lei tornò a rilassarsi fra le sue braccia, accarezzandolo a sua.Senza preavviso Osayeramaru essendosi fatto trasportare dall'atmosfera la penetrò e Kagura irrigidendosi inizialmente si abbandonò nuovamente al suo abbraccio e allacciò le gambe a quelle del suo bellissimo principe che ricominciò a muoversi,perché aveva bisogno di unirsi a lei in maniera totale e perfetta solo grazie al loro amore.
Una volta raggiunto l'apice del piacere restarono abbracciati per svariati minuti fin quando non decisero di rivestirsi e di dirigersi verso quello che sarebbe stato il loro destino, mano nella mano nella speranza di restare insieme per l'eternità 

Angolo autrice 
Ciaoo a tutti scusate per l'enorme ritardo spero che mi perdonerete e spero che vi piaccia non vedo l'ora che recensite.
Non so con esattezza quando aggiornerò forse e dico forse domani  però non sono sicura
Spero che vi piacci questo primo capitolo con affetto la vostra mary99/haru 💜❤️💚💛💙💖




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3162149