Winx Club: The Black Fortress.

di blackjack0999
(/viewuser.php?uid=136162)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 30: Dimostrazione di forza ultima parte.

Riven corse verso Alex, sferrandogli un calcio, in salto, ma il principe di Tir Nan Og, riuscì a schivarlo arretrando di un passo.

Ma lo specialista dai capelli magenta, sferrò in seguito un'altro calcio a gamba tesa, verso il ventre di Alex, questo però gli afferrò il piede e lo colpì con un calcio all'altra gamba buttandolo in terra, per poi rimettersi in posizione di guardia.

********

Nel frattempo sugli spalti Roxy, osservava il combattimento con un'espressione satura di preoccupazione, ma riuscì a rimanere calma, anche perché Nebula era stata un'ottima insegnate nei confronti di suo figlio, gli ha insegnato ad affinare le sue abilità magiche, sia in combattimento per le diverse situazioni.

Ma Alex sulla Terra, aveva praticato per diversi anni, corsi di difesa personale, ed ora stava combinandoli assieme alle lezioni insegnatogli da Nebula, alla Regina delle fate terrestri, quasi le dispiaceva per Riven, d'accordo non gli dispiaceva, da quanto conosceva le winx, Lei aveva sempre considerato lo specialista dai capelli magenta, un insulso bulletto arrogante pallone gonfiato.

Roxy abbozzò ad un lieve sorriso, mentre Flora si stava coprendo il viso con le mani, forse dal fatto che lei non era cosi tanto abituata a vedere dei combattimenti cosi, Roxy poggiò la mano sulla sua.

La fata di Limphea sorrise e guardò a stento il combattimento, ma con la coda dell'occhio vide chiaramente Musa, serrare cosi forte i pugni, con un espressione satura di delusione, come se ciò che lei stava vedendo le dava ai nervi.

Parlando dello scontro Riven stava attaccando come una furia Alex, ma questo rimaneva concentrato nello schivare e contrattaccare alla prima occasione propizia.

********

Lo specialista dai capelli magenta sferrò un rapido gancio destro, ma il principe di Tir Nan Og, usò il braccio destro per deviare il colpo, usando il gomito e sferrare in seguito un rapido calcio alto, Riven arretrò schivandolo.

Alex sorrise mantenendo alta la guardia, osservando l'espressione rabbiosa di Riven, questo scattò sferrandogli un rapido pugno, ma il suo avversario gli afferrò il polso e gli sferrò una rapida ginocchiata al ventre buttandolo in terra dolorante.

“Allora vuoi ancora combattere, ho la finiamo qui?!. Lo scontro e andato fin troppo a lungo!”, domandò il principe di Tir Nan Og rivoltasi a Riven, questo con un tic nervoso, si rialzò e scattò verso di lui nuovamente sferrandogli una combinazione di pugni, quando.

Alex gli afferrò il braccio, in seguito rapidamente lo getto con una mossa di judo, facendogli colpire con violenza la schiena sul terreno.

Riven gemette di dolore, mentre si stava rialzando lentamente, il principe di Tir Nan Og, lo guardò quando lo specialista dai capelli magenta, lo guardò con un espressione rabbiosa.

Fu allora che Lui agì, gli scagliò al suo volto della terra, Alex d'istinto si proteggesse gli occhi con un braccio seppur un po' di terra, riuscì ad arrivagli alla vista, provocandogli bruciore, Riven non perse tempo corse ed esegui un calcio in salto buttandolo in terra.

“Beh lo scontro e finito ho vinto io!”. Parlò Riven, sorridendo guardando i presenti, ma si ritrovo l'espressione satura di delusione di tutti i presenti.

“Non hai vinto razza di verme codardo!”, urlò Spica alzandosi in piedi guardando lo specialista dai capelli magenta, questo ridacchio.

“Prima di commentare. Rifletti bene ragazzina, nessun avversario agisce lealmente, ha volte bisogna usare colpi bassi per avere la meglio e vincere!”, parlò Riven rivoltasi alla principessa di Downland, questa serrò i denti, quando vide Alex rialzarsi guardando lo specialista con serietà.

“Ehi Riven guarda che sono ancora in piedi!”. Disse il principe di Tir Nan Og, rivoltasi a lui, questo si volto, e si preparò ad affrontarlo.

“Puoi ancora arrenderti se vuoi!”. Parlò Riven rivoltasi ad Alex, questo sorrise mettendosi in guardia, lo specialista dai capelli magenta, corse verso di lui per eseguire un calcio in salto, ma il principe di Tir Nan Og, schivò l'attacco spostandosi di lato.

Lo specialista dai capelli magenta, sferrò un calcio a gamba tesa, ma anch'esso fu schivato dal principe di Tir Nan Og, per poi colpirlo con il dorso della mano sulla bocca, e in seguito.

Alex sferrò un rapido montante verso il ventre di Riven, sfortunatamente per quest'ultimo, il pugno del suo avversario non arrivò mai alla pancia.

Ma sotto alla cintura dritto tra le sue gambe, sugli attributi.

L'espressione dello specialista dai capelli magenta, era una vera e propria maschera di dolore, l'urlo che emise sembrava molto simile all'ululato del coyote, lui si mise a saltellare come una molla, con le mani sulla parte dolorante, mentre Alex trattene un ghigno divertito.

“Uhoooohhh!!!” Gemette di dolore Riven, molte studentesse che stavano osservando il combattimento, fecero un esilarante espressione dolorosa.

*********

Persino l'ispettrice Griselda ci era rimasta, la sua solita espressione severa, aveva cambiato posto ad un'espressione di dolore e stupore, girandosi da un'altra parte, mentre Saladin e Faragonda serrarono la bocca, con espressione sconvolta.

“Credo di aver sentito dei vetri in frantumi, ma credo che si trattino, proprio di quello che penso che siano!”, mormoro a bassa voce Spica rivoltasi ai suoi amici, Sasha trattenne a stento una risatina, mentre Devon s'abbassò l'orlo del cappello sugli occhi, con aria impressionata serrando le labbra.

“Quasi mi fa pena Riven, okay mentivo non mi fa per niente pena!”. Disse il biondo studente rivoltasi ai suoi amici, Sonata e Claire scossero la mano, con espressione dolorosa, ma sorridendo divertiti.

Il preside Ezio, guardò con la coda dell'occhio un sorriso enigmatico, il preside Saladin e gli altri specialisti, come a sfidarli di affermare che quello che Alex aveva fatto, era stato un colpo basso, dopo quello che Riven aveva fatto in precedenza.

Musa guardò con un espressione dolorosa il suo amato Riven, questo continuava a saltellare in preda al dolore fisico.

“Credo che stasera Musa non potrai fare qualcosa stanotte con il tuo Riven, ti consiglierei di prendere del ghiaccio, sia per il suo ego e beh ci siamo capiti che non gli sarà utile!”. Ridacchiò divertita Stella rivoltasi alla fata di Melody, questa la guardò seriamente prima di emettere un sonoro Tzè.

Roxy trattenne una risatina divertita, coprendosi la bocca con la mano, dopotutto lo specialista dai capelli magenta s'era davvero meritato per il suo colpo basso, anche se non se l'aspettava un colpo basso del genere, ma era quasi divertente la scena.

**********

Riven smise di saltellare, bianco come un cencio, con l'espressione dolorosa sul volto, si volto appena quando vide Alex sorridere e guardarlo con serietà, prima di sferrargli un rapido destro sul volto.

Il pugno del ragazzo dai capelli corvini, s'abbatte con violenza sulla guancia dello specialista dai capelli magenta, mandandolo a gambe all'aria, e non trascorse nemmeno un nano secondo, per poi atterrare in terra, privo di sensi.

Il silenzio regnò sovrano per diversi minuti, quando il preside Ezio si alzò in piedi e guardò i presenti, con un sorriso fiero.

“Lo scontro è finito Alex ha vinto!”. Disse il preside di Fortezza Nera, rivoltasi a tutti i presenti, questi non osarono obbiettare.

“Strano nessuno di voi ha da fare qualche lamentela?. Ottimo, questo scontro e stato ai limiti dello scontro leale, ma Riven si e permesso di non rispettarli!. Alex avrebbe potuto usare i suoi poteri cosa che io avrei acconsentito per essere uno scontro ad armi pari di abilità, ma ha rispettato la portata dell'avversario per non disonorare la mia scuola e di questo sono fiero di lui!”. Spiegò il preside Ezio rivoltasi ai presenti, questi non dissero nulla né le winx, e né tanto meno gli specialisti.

“E sono stato molto deluso dal comportamento del preside Saladin, che pur di mettere in piena luce l'onore della sua scuola, ha permesso al suo studente di portare armi senza informarci e quando ha visto Riven, usare un colpo basso non ha emesso un fiato a riguardo. Io personalmente avessi un docente che si comporta in questo modo indecoroso. L'avrei cacciato a pedate dalla mia scuola senza troppi complimenti, perché sarebbe stato soltanto un insegnante d'infima categoria!”. Aggiunse il preside di Fortezza Nera, prima di sguainare la sua arma polimorfica, ossia: uno stocco dotato di una canna lunga sopra alla lama, in modo da combinare armi da taglio e pistola.

Ezio sollevò l'arma e sparò un colpo, vicino ai piedi di Riven, perché questo quando si era rialzato stava per attaccare Alex alle spalle.

“Se questo e l'esempio che Fonte Rossa insegna ai suoi studenti. Capisco perché la buona parte di loro non sono in grado di rendersi utile per la dimensione magica, se anziché mettere il proprio dovere con dedizione agli insegnamenti, danno soltanto sfogò alla loro insignificante traccia di vanità e arroganza!. E tu Riven, sei un esempio vivente, hai perso contro un mio studente e l'attacchi ora perché non accetti la sconfitta. Ti rende un'insegnante di infima categoria!”. Concluse Ezio rivoltasi allo specialista dai capelli magenta, questo serrò i pugni, ma non obbiettò e si allontano a passo spedito, seppur zoppicante per ancora il dolore che provava tra le gambe.

*********

Claire e i suoi amici raggiunsero Alex, Claire l'abbraccio, facendogli i complimenti per aver vinto, il principe di Tir Nan Og, questo sorrise, mentre il preside Ezio rifoderò la spada per poi guardare il suo allievo, sorrise.

“sei stato molto bravo Alex. Sono molto fiero di te, beh ragazzi torniamo a Fortezza Nera. Oggi e la serata della pizza. E non vorrei perdermela!”. Disse il preside Ezio, rivoltasi ai suoi studenti questi sorrisero, prima di risalire sulla navetta, dopo aver salutato gli spettatori e sua madre Roxy.

***********

Quella stessa sera a Fortezza Nera, molti studenti ridacchiarono quando Devon racconto a loro la sconfitta di Riven per mano di Alex, non tralasciando nessun dettaglio.

Il principe di Tir Nan Og chinò la testa mangiando la pizza, mentre Sasha strattonando l'amico per la giacca, lo fece stare seduto, per impedendogli di parlare ancora.

Sonata sorrise prima di alzarsi, mettersi gli occhiali da sole e far partire la musica, visto che era una bella serata, perché non finire in gran bellezza con una festa.

Alex però si alzò in piedi ed uscì fuori dalla scuola di Fortezza Nera, seppur gli piacevano le feste, aveva voglia di riposarsi, fece ritorno nella sua camera, dopo essersi cambiato, andò a dormire.

Nota dell'Autore: Lo scontro è finito. Alex ha vinto la battaglia e chissà cosa capiterà in futuro a Lui. Dieci capitoli alla conclusione di questa storia!. Alla prossima e nuovamente ringrazio i miei cari lettori che hanno seguito la storia finora. In modo in particolare Tressa!.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3163444