Sei proprio un idiota

di Mokochan
(/viewuser.php?uid=81458)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


silenzio

Sei proprio un idiota



Suppongo che prima o poi capirà di essere nella lista dei candidati.
Shū si sistemò gli occhiali sul naso e si appoggiò alla ringhiera, guardando Raku andare via coi nervi a fior di pelle e imprecazioni sibilate a denti stretti.
Doveva ammettere che la situazione era piuttosto divertente, tuttavia iniziava a pensare che l’amico fosse un po’ tonto.
Voltò le spalle alla porta che dava sulla terrazza e poggiò gli avambracci sul caldo metallo del corrimano, ritrovandosi a osservare distrattamente gli studenti che passeggiavano nel cortile qualche piano più sotto.
Poi sospirò.
«Gorisawa, eh?» mormorò. «Sei proprio un idiota, Raku.»



『Shū centric, accenni Raku/Chitoge - 110 parole - spoiler cap. 175』

Note dell'autrice
*Shū riesce a dar voce ai miei pensieri. E poi scommetto che pensa che anche Raku sia un po' idiota. Cioè, dai, è così palese che sia innamorato di Chitoge... possibile che continui a non voler prendere in considerazione questa idea? Già qualche capitolo fa - e ci avevo scritto pure una drabble ben prima di sapere come avrebbe reagito - Shū gli aveva messo la pulce nell'orecchio.
Oggi gli ha dato qualche aiutino in più e lui... mi tira fuori Gorisawa? GORISAWA? MA SERIAMENTE? Io non so manco chi sia, a momenti, e lui mi fa ste sparate enormi! T___T idiota.
Questo manga è il dolore. Seriamente!
Comunque, ringrazio Gwendolyn per la recensione lasciata a Senza parole e senza fiato e mi dileguo!
Un bacione,

Mokochan







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3164850