Marron e Trunks

di marika297
(/viewuser.php?uid=834737)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Marron e Trunks stavano camminando mano nella mano sotto un bellissimo cielo stellato.
Intorno a loro non vi era nessuno e l'unico rumore che si udiva era il frinire dei grilli e il gracidare della rane << Wow oggi le stelle sono bellissime, sembrano lucciole! >> esclamò Marron emozionata << in realtà sono solo masse gassose che bruciano a miliardi di km dalla terra>> rispose Trunks tranquillo << lo so era solo un momento romantico, che tu hai rovinato! >> rispose lei seria; accortosi del errore Trunks aggiunse << beh ma io non ho bisogno di guardare le stelle, visto che ne ho una proprio qui davanti >>; come risposta Marronprima gli diede un pugno sullo stomaco e poi lo abbracciò rossa in viso << Non pensare di cavartela sempre così >> concluse sorridendo.


ANGOLO AUTORE :
Bene bene, come promesso ecco un nuovo aggiornamento; per quanto riguarda la drabble la frase di Trunks è presa giustamente dal Re Leone, mi faceva ridere e così ho avuto questa idea.
Come vedete Trunks sa essere molto galante quando vuole, specialmente se serve a calmare Marron, anche se avvolte se le va proprio a cercare. ^^ Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia raccolta fino adesso e chi ha recensito, messo tra i preferiti e seguiti; spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.
Prossimo aggiornamento Giovedì 03/07 ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3172023