Amami ora come mai!

di mucho
(/viewuser.php?uid=803809)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 12.

Mi girai e lo vidi, vidi i suoi grandi occhi dolci fissarmi ma la sua bocca serrata, non in un grande sorriso ma era in una posa severa, quasi arrabbiata.
-Ken...- dissi io con la voce tremolante -Mi dispiace...- sapevo bene che Ken era a conoscenza di quello che avevo detto a Castiel, se aveva ascoltato la nostra conversazione o se il rosso gli aveva detto tutto non ne avevo idea sapevo solo che era arrabbiato e deluso da me.
-Helena, non sono arrabbiato per questo!- mi prese e mi abbracciò e da li non capii per quale motivo aveva quell'espressione, lo pregai di spiegarmi -So cosa si è disposti a fare per amore, credimi, lo so davvero bene! A te piace Castiel e saresti disposta a qualunque cosa per farlo ingelosire ma sai, vedere che mi hai messo in mezzo per farlo ingelosire mi fa stare male... Com'è che non l'hai capito in questi anni?! A me piaci tu, fin dal primo giorno, per questo ho cercato di essere il tuo migliore amico, se non potevo essere il tuo ragazzo almeno desideravo starti accanto da amico!-
Lo guardai incredula, per tutti questi anni mi è stato accanto e io non ha capito niente.. Che ingenua che sono! Il mio cuore e i miei occhi lo guardarono in modo diverso dopo quelle parole, notai i suoi occhi lucidi e il desiderio che aveva di abbracciarmi e tenermi con se. " Forse dovrei dimenticarmi di Castiel e stare con qualcuno che mi faccia stare davvero bene..." Dopo questo pensiero mi caricai di coraggio e mi avvicinai al volto di Ken, chiusi gli occhi e feci toccare le nostre labbra, un bacio dolce e tenero si liberò fra noi due e lui, una volta staccatosi dalla mia bocca disse con una voce tremante - E questo?! Helena che significa?! Ti faccio pena e mi hai voluto fare calmare così?-
-No Ken! Io voglio stare con qualcuno che mi ami davvero e mi tratti come si deve. Io... voglio stare con te!- risposi con molta sincerità.
- Helena, grazie! Mi hai reso davvero felice!- detto ciò mi rubò un altro bacio delicato e mi abbracciò per poi accompagnarmi a casa.
La sera, distesa sul letto pensai, " Bene, ora devo pensare solo a Ken e a noi, niente potrà mettersi in mezzo tra me e la mia felicità. Ho finito un capitolo nero e triste e sto per scriverne un altro più felice da vivere con chi mi rispetta e mi vuole bene davvero!"




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3172045