Huntik il segreto del lupo e dell'aquila seconda versione

di marie52
(/viewuser.php?uid=217195)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
Luogo sconosciuto
25 anni prima

Era buio.
Come era stato sempre fino a quel momento.
Da quando era lì, in quella cella senza finestre, non vedeva il sole.
A dire la verità, non ricordava più che forma ne che colore avesse il sole.
Ma che importanza aveva si chiese vorrei tanto avere qualcuno affianco a me
Perché dentro quel inferno, non vi era nessuno che l’aiutasse, che le dicesse che sarebbe andato tutto bene, che l’avrebbe consolata mentre nel oscurità piangeva.
Fino a poche ore fa, forse giorni oppure mesi, in quella cella buia, sporca ma soprattutto silenziosa, insieme a lei c’era stata sua sorella maggiore Amestia.
Nonostante la paura, sua sorella riusciva a farla ridere e cercava di farla sorridere perché diceva sempre che “ se qualcuno perde il sorriso allora la vita non gli regalerà niente di buono”.
A dirla tutta prima all’interno di quella vicina vi era anche sua madre Myranna, di cui oramai non ricordava nemmeno più il volto.
Ricordava le risate, i pianti, il profumo dei suoi capelli ma il suo volto era avvolto nel mistero.
un urlo pieno di dolore rimbombo fra le mura della prigione fantasma e la piccola tremò al suono stringendo sempre di più le mani alle sue piccole gambe abbracciandole mentre seppelliva la sua piccola testolina all’interno delle gambe.
Ricominciò a piangere non appena sentì il secondo urlo un po’ più forte del primo e sarebbe andata così all’infinito, se uno scoppiò non avesse bloccato il suono agonizzante e una mano ,forte e sicura, non l’avesse presa e portata via da quell’oblio che non avrebbe più ricordato…

Angolo autrice che finirà cadavere alla fine di questa fanfict
Sono tornata!!!
Con una nuova versione, migliore e me no arronzata, della mia fanfict.
Che ne dite? Vi piace questo primo capitolo
Voglio sapere come migliorare, quindi vi prego, recensite!!!
Un bacione
marie52





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3175948