Quello Che Ho Fatto Per Amore

di AliceMiao
(/viewuser.php?uid=821115)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~La notizia che era giunta alle mie orecchie era vera. Mia sorella e il suo compagno volevano lasciare il palazzo. Per sempre.
Era assolutamente fuori discussione!  Non potevo perdere un membro importante, ma soprattutto non volevo perdere una persona molto importante per me.
Ogni volta che lo vedevo insieme a mia sorella provavo una gelosia indescrivibile! Quando la abbracciava, volevo che quelle braccia toccassero me e non lei. Quando la baciava, invece, provavo rabbia. Perchè doveva essere lei a toccare quelle bellissime labbra? Perchè solo lei poteva assaporare il loro gusto?
Un giorno li vidi insieme nel cortile. Si stavano baciando e avevano deciso di andarsene. In quel momento fui invaso dalla rabbia. Mi avvicinai a mia sorella e la feci a pezzi, bruciando poi quel che ne rimaneva. Avevo seguito il mio istinto, non avevo usato la testa.
Mi volta a guardare Marcus, che era rimasto immobile. Non aveva neanche avuto il tempo di capire cos'era successo.
"Perchè l'hai fatto? Perchè hai ucciso tua sorella?", mi chiese.
Mi avvicinai a lui. Finalmente toccava a me. Tutti i miei rivali erano stati sconfitti e avevo raggiunto la mia meta, il mio premio.
Posai le mie labbra sulle sue. Non si mosse, rimase pietrificato. Non mi importava, avrebbe avuto l'eternità a disposizione per rendersi conto di quello che avevo fatto.
"Ora sai il perchè", dissi e mi incamminai verso l'interno del palazzo.

Note: non so come mi sia venuta in mente un'idea simile! Io amo la coppia Aro/Jane e non voglio mai 'romperla', ma stavolta ho deciso di fare un'eccezione. Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3177735