Ma come nascono i nani da giardino?

di AkumaEnpitsu
(/viewuser.php?uid=845404)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


C'era una volta,una sera come tutte le altre,una coppia del tutto banale.

Questa coppia aveva fame e decise quindi di preparare la famosa zuppa di fragole,grande piatto culinare.

Presero quindi delle fragole,del latte,della benzina,della farina,delle caramelle gommose,del cemento e due o tre zucchine,infine lasciarono tutto sul fuoco ed andarono sul divano.

Purtroppo però,la loro televisione diffondeva un solo canale e sfortunatamente per loro quella sera solo le pubblicità passavano in onda,la piccola coppia si appisolò e dimenticò la zuppa che bruciò.

Quando si svegliarono corsero in preda al panico per spegnere il fuoco sotto la pentola,ma le fiamme erano già spente.

Sollevarono quindi il coperchio per vedere i danni e con loro sorpresa,nella pentola non c'era zuppa bruciata,ma un nano da giardino.

La coppietta era troppo stanca per svelare tale mistero quindi mise il nano nel giardino ed andò a dormire,incuranti del fatto che quella notte era di luna piena.

La luna illuminò il nano dandogli vita,guardò il giardino e vide tre conigli carota in un recinto.

Il nano aprì la porta del recinto per farli uscire,ma i conigli carota si rifiutarono poiché l'erba non era stata tagliata.

Il nano andò quindi a prendere il tosaerba e tagliò il prato,tuttavia,i conigli carota non vollero uscire,perché non si sentivano pronti ad affrontare una vita selvatica,il nano decise quindi di tenergli compagnia,finché non sarebbero stati pronti ad essere liberi.

I conigli carota non uscirono mai dal recinto ed il nano tornava vivo solo durante le notti di luna piena,dopo la morte dei conigli carota,il nano si dimenticò della promessa che aveva loro fatto,l'unica cosa che ricordava era l'erba alta da tagliare.

Perciò,se avete un nano da giardino e il vostro prato è stato tagliato una notte di luna piena,sappiate che è il nano da giardino,che cerca ancora di ricordare i conigli carota e la promessa che gli aveva fatto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3179867