Routine.|| Demi Lovato

di addictedtoliamj
(/viewuser.php?uid=860847)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Stava iniziando un'altra di quelle giornate che Demi era ormai solita vivere; da qualche anno, infatti, aveva una routine ben precisa.
Salire sul palco, cantare le canzoni della scaletta, che, non cambiavano mai e sorridere a le migliaia di persone che erano li per vederla e sentirla dal vivo. Non si poteva certo lamentare di questo, lei amava follemente i suoi fans ma amava ben poco la sua vita monotona.
Non le succedeva mai qualcosa di sconvolgente, sempre le stesse cose, forse l'unica cosa che le era capitata era finire in quella clinica per risolvere i suoi problemi, lo ritenne sconvolgente dato che grazie a questo era riuscita per la prima volta a sentire dei sentimenti; ma é comunque troppo ferita per far entrare qualcuno nella sua vita, ha degli amici certo, ma fino ad ora niente di più. 
Si limita solamente a sfogarsi su un foglio di carta mentre scrive parole che per lei significano moltissimo.
"I'm a daughter of the sadness" scrisse sul quel foglio, sei parole che spiegavano perfettamente la sua vita.

***
Ciao a tutte!
Non ho mai scritto nullaquindi questa é la mia prima volta
É molto corto ma lo ritingo giusto in quanto questo é solamente il prologo
Ho scritto questa storia, appunto   su Demivoglio solamente premettere che i tempi non coincidono con i reali fatti.. Molte cose potrebbero variare.
Grazieaddictedtoliamj.❤




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3179897