Dieci anni bastano!

di paolalovebritin
(/viewuser.php?uid=201655)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1 Autore: paolalovebritin
Coppia: Randy - Gale
Raiting: verde
Genere: romantico
Avvertimenti: slash



Dieci anni bastano!

Dieci anni. Dieci lunghissimi anni sono trascorsi e finalmente lo puoi riabbracciare. Mentre lo stringi tra le braccia respiri il suo profumo che non hai mai dimenticato.

“Ciao Gale” dici nascondendo l’emozione “È bello rivederti”

Gale sorride “Ciao Randy” ti saluta e si stacca dall’abbraccio.

Senti i suoi occhi su di te e vorresti smettere di fingere. Vorresti prendergli le mani, attirarlo a te e baciarlo con passione, davanti a tutti i vostri ex colleghi, ma non lo fai. Non sarebbe la mossa giusta, non in quel momento.

Ma una mossa hai intenzione di farla.

Hai lasciato passare dieci anni e in quel lungo decennio hai creduto di aver trovato il ragazzo giusto, ma ogni volta che iniziavi una relazione, puntualmente finiva perché l’unico uomo che hai sempre amato si trova a un passo da te e stavolta non hai intenzione di fartelo scappare.

Tu sei sempre stato intraprendente. Non hai mai avuto timore di affrontare le difficoltà. Hai sempre lottato per ciò in cui credevi e hai sempre ottenuto ciò che volevi.

E tu vuoi Gale!

Lo vuoi, lo hai sempre voluto e, dieci anni dopo la fine della fantastica serie tv che vi ha fatti incontrare e vi ha regalato la popolarità, hai deciso di tirare fuori la grinta che ti ha sempre distinto per prenderti ciò che vuoi.

E mentre entri nell’hotel al fianco di Gale sorridi, certo che alla fine della settimana che passerete insieme uscirai da lì con il tuo amore stretto al tuo braccio per iniziare quella vita che hai sognato dal giorno in cui le vostre strade si sono incrociate.

Dieci anni sono tanti e non hai intenzione di perderne altri.

Gale sarà finalmente tuo.

Fine





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3184425