Resta ancora un po'

di Ginevraw94
(/viewuser.php?uid=684915)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Mio padre mi ha spiegato tutto: la nostra famiglia è formata da più di un mangiamorte, ed io dovrò essere tra quelli. Sarò una spia interna ad Hogswort insieme al professor Piton. Ho sempre avuto un’aria da spaccone qui: tutti quelli che appartengono ad una casa diversa dalla mia mi odiano, ma non ho mai dato peso a questo. Non mi è mai importato niente di quello che gli altri pensavano di me perché io mi sentivo forte, mio padre e il professor Piton mi coprivano le spalle. Ma ora? Ora devo essere io l’uomo. Devo aiutarli nella loro impresa di portare Harry Potter dal signore oscuro e farlo uccidere. Gli altri non sospettano ancora di niente ma io so tutto, ed HO PAURA."
-Bene,Draco. Ti abbiamo spiegato tutto, ora sta a te trovare il modo di avvicinarti a quel presuntuoso di Potter e portarlo qui. Il Signore Oscuro sta per rinascere e sono sicuro che te ne sarà molto grato.
-Padre, non potrebbe portarlo qui il professor Piton? Oppure potremmo prenderlo con la forza…tutto sarebbe più facile di quello che mi chiedi. Sai bene che tra me e Potter non c’è mai stato buon sangue, quindi non trovo modo per avvicinarmi a lui.
-Non essere sciocco! Gli altri insegnanti si accorgerebbero che Piton trama qualcosa, e non possiamo prenderlo con la forza perché il signore oscuro vuole che non gli si torca neanche un capello: dovrà essere lui il primo e l’ultimo a fargli del male. Se non riesci ad avvicinarti a lui, prova con uno dei suoi amici idioti. Prova con la mezzosangue! Hai sempre detto che tutte le ragazze cadono ai tuoi piedi,no?
-Ma…
-Basta! È tutto. Torna subito a scuola a non parlare a nessuno di questa nostra conversazione. Hai un mese per portarmi Harry Potter qui. SENZA UN GRAFFIO.
"Oramai ci sono dento e non posso più tirarmi indietro. Sono sul mio letto nel dormitorio dei Serpeverde e cerco di escogitare un piano. Forse ha ragione mio padre: l’unico modo è far innamorare quella mezzosangue di me. Il solo pensiero mi inorridisce, ma sono sicuro che a lei farà piacere. Non credo che quel rosso di Lenticchia le piaccia poi così tanto."
Più tardi, in biblioteca…
"Oh no, quel furetto idiota si sta avvicinando a me. Che vorrà ora? Devo ripetere ancora molte cose per il test di lunedì e non ho molto tempo da perdere per rispondere ai suoi insulti"
-Hey, Granger! …che fai? Mi ignori?
-Esatto,Malfoy: ti ignoro. Nessuno ti ha spiegato che è cattiva educazione disturbare qualcuno mentre studia?
-Ma tu studi praticamente sempre, è impossibile parlare con te.
-Arriva al dunque! Insultami in fretta e poi vai via,grazie.
-Perché dovrei insultarti? Ero qui per un altro motivo…volevo invitarti al ballo di domani sera.
-Ahahahahah Malfoy! Non farmi ridere! Io e te al ballo insieme?
-Esatto. Una specie di ballo di riappacificazione.
"Cosa avrà in mente? Deve esserci qualcosa sotto…l’unico modo per scoprirlo è accettare l’invito."
-D’accordo, Malfoy. Ci vediamo domani allora.
-Ottimo. A domani.
"Che stupida questa mezzosangue. Studia dalla mattina alla sera e poi non è in grado di immaginare che uno come me non sarebbe MAI interessato a lei!"
Hermion posò in fretta tutti i libri e corse dai suoi amici per raccontagli tutto...


--SPAZIO AUTRICE--
Prima storia scritta da me,spero che questo capitolo risulti interessante e che non ci siano errori che non ho visto. Aspetto commenti e pareri. Si accettano consigli. Ciaoooo, al trossimo capitolo. :) PS. Capitolo modificato: ho eliminato gli asterisco che tanto davano fastidio alle persone che hanno recensito xD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3185026