Desire.

di MellyV
(/viewuser.php?uid=25169)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Desire.



La musica e le risa schiamazzanti dei compagni pizzicavano i suoi nervi, ma ciò non erano d'impiccio all'attenzione del suo sguardo rivolto silenziosamente a Lagertha, in disparte nel fondo della sala reale.
Ragnar non si preoccupava di distogliere gli occhi cerulei dai suoi, ghignava anzi divertito portando una coppa colma di birra scura alle sue labbra sottili e decidendosi poi ad avvicinarsi a lei con passi felini e sguaiati.
- I tuoi sguardi durano troppo, Ragnar. Non dovresti. - 
Il Re la sovrastava con la sua altezza, fissandola dall'alto con un sorriso che voleva dire troppe cose.
Poggiò poi la mano sulle pietre ruvide del muro dietro di lei, inclinandosi fino ad assaggiare il profumo dei suoi capelli biondi.
- Le mie attenzioni ti recano fastidio adesso, Earl Ingstad?-
Pronunciò le ultime parole con un sibilo appena percettibile, l'odore forte di birra a pungerle le narici.
Lagertha sorrise compiaciuta, alzando gli occhi ed incontrando la brillantezza delle sue iridi azzurre. 
L' onore le gridava di non assecondare le tacite richieste sussurrate al suo orecchio, e intanto ogni opposizione era vana di fronte a Ragnar; sentiva il suo orgoglio sgretolarsi, ed ogni motivo di rifiuto andava in macerie anch'esso, lasciando spazio ad un desiderio mai realmente assopito.
Sorrise allora mordendosi il labbro carnoso, scivolando poi verso un luogo buio ed appartato e dando ai suoi occhi il compito di lasciarsi seguire.
Il Re ghignò malizioso e non si fece attendere oltre.
















Voglio ringraziare chiunque abbia dedicato un po' del suo tempo a leggere la mia prima flash su Vikings.
Sono una fiera sostenitrice di questo pairing e credo fermamente che nella 4° stagione Ragnar e Lagherta potranno amarsi come un tempo.
Spero di avervi donato una lettura piacevole.
MellyVegeta




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3186935