il mio destino cambierà

di AsahiAceAzumane
(/viewuser.php?uid=629858)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo tante avventure eccoli lì, uno di fronte all'altro con i loro sguardi, così uguali, così diversi.
Atem aveva da poco scoperto tutto il suo passato, ma per la verità era molto più preoccupato per ciò che stava per accadere: doveva affrontare Yugi in duello e sconfiggerlo.

Sentiva che non sarebbe mai riuscito ad abbandonare il suo Aibou, quel ragazzino che all'inizio della loro avventura sembrava così insicuro e indifeso, ma che col passare del tempo è diventato forte e coraggioso.

Tempo prima di andare nel Millennuim World Atem si era dichiarato, dimostrando al suo Aibou quel sentimento così profondo che aveva celato per tanto tempo, per paura di non essere ricambiato. Yugi contraccambiava i sentimenti del Faraone, ma sapevano bene che non sarebbe durata.

Per tutta la durata del duello Yugi era nervoso: sapeva che per liberare l'anima del Faraone avrebbe dovuto vincere la sfida e questo pensiero non lo abbandonava. "Non voglio che tu vada via...tu sei il mio Faraone e io sono il tuo Aibou...anche se non posso più sentire i tuoi pensieri, sono sicuro che per te è la stessa cosa"

Anche Atem non smetteva di pensare all'inevitabile: "Povero Yugi...mi fa star male il pensiero di non rivederti più, in questo modo la mia anima non troverà la pace ma sprofonderà in una coltre di tristezza...sono consapevole che anche tu soffrirai e questo è il mio più grande rammarico...mi dispiace tanto Yugi"

Yugi non potè resistere oltre e decise di prendere la parola: -Ti devo chiedere perdono Faraone, ma la sola idea di starti lontano è insopportabile...non odiarmi per quello che sto per fare- con grande coraggio mise la mnao sul Dueling-Disk indicando la resa, sotto gli sguardi increduli di tutti i presenti. Il Faraone rimase a bocca aperta e senza farselo ripetere due volte andò ad abbracciare il suo Aibou.
Non c'erano parole da dirsi, perchè come sempre Yugi e Atem si capivano anche solo con lo sguardo; Yugi gli promise di non lasciarlo e Atem fece lo stesso: -non ti lascerò Yugi e sento che con te...il mio destino cambierà-









ANGOLO DELL'AUTRICE!

ciao a tutti! questa era la mia prima Fic, quindi per favore siate buoni...spero che vi sia piaciuta e spero che recensiate in tanti!
Seto: ma chi vorrebbe leggere questa roba così sdolcinata...mi fai salire la glicemia...
Elena: la leggerà qualcuno che siuramente non si chiama Seto Kaiba...
Atem: a me è piaciuta molto! *sorriso sexy*
Elena: grazie Faraone tu si che mi capisciiii!! *occhi sbrilluccicosi a forma di cuore*

ok a parte il siparietto da pazza....bacia a tutti!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3191038