In due mondi completamente diversi

di Niky24
(/viewuser.php?uid=821729)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo


Erano passati tre anni da quando Kagome non riusciva più a passare per il pozzo ed era passato un'anno da quando lei aveva smesso di provarci. Ormai era adulta e la consapevolezza che non potesse più rivedere i suoi amici dell'epoca Sengoku le aveva fatto capire che non poteva più fare niente, se il destino voleva così lei non lo doveva intralciare.
Era diventata una donna, aveva trovato lavoro, il nonno non aveva resistito a lungo e così ora non c'era più. La mamma iniziava ad invecchiare e volendo vedere il mondo Sota la portò a Londra mentre Kagome rimase a casa per via del suo lavoro.
Era riuscita a trovare un lavoro come cameriera, da un po di tempo il lavoro scarseggiava ed finalmente era riuscita a trovare qualcosa che la manteneva. Non era molto bello come lavoro e nemmeno molto facile per via di certe colleghe ma andava avanti perché era l'unica cosa che potesse fare.

Intanto nell'epoca Sengoku, Sango e Miroku ebbero due gemelle e un maschio che stavano diventando grandi infatti tutti e tre decisero di intraprendere la carriera della madre come sterminatori di demoni.
Shippo era un'adolescente e come tale iniziava ad interessarsi alle ragazze specialmente a Rin che era diventata una splendida ragazza. Sesshomaru continuava con la sua vita e ogni tanto portava dei kimoni a Rin. La venerabile Kaede non aveva retto poi molto a lungo e così prese posto come sacerdotessa Rin che da quando aveva iniziato a vivere nel villaggio aveva sempre seguito Kaede... infine Inuyasha era riuscito a trovare un modo per riportare in vita Kikyo ma per farlo doveva fare un lungo viaggio e così nessuno lo vide per mesi.

Alla fine per tutti si svolgeva una normale vita tranne per il particolare dell'infelicità nel cuore di una certa persona che sopprimeva tutto.

Bene bene bene, il prologo l'ho scritto abbastanza bene quindi ci tengo a dei commenti per sapere se vi sta piacendo l'idea o no... ovviamente non ci sarà la coppia Inuyasha/Kagome ma questo credo voi l'aveste intuito. Spero che vi abbia attirato la mia storia.

Un bacio grande da Niky24

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3192894