Se in un attimo si può scordare tutto.

di Annabeth_Granger1
(/viewuser.php?uid=861518)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Se in un attimo si può scordare tutto                                            
E a quel punto lo baciò. Per un attimo Hazel scordò tutto. La guerra, Gea, il pericolo, l'Alaska. C'erano solo loro due. Lei e il suo Frank. In quel momento Hazel si scordò pure di Sammy. C'era solo Frank. Quel ragazzo un po' goffo, tenero e premuroso, che era riuscita a conquistarla. Quel figlio di Marte che si poteva trasformare in qualunque cosa volesse. Quando si staccarono Hazel si sentì un po' vuota, di nuovo consapevole di tutto ciò che aveva intorno ma felice. Perché era con Frank. Uno dei ragazzi più coraggiosi che lei aveva mai conosciuto.
[Conteggio parole: 98]
 
 
Note dell'autrice (se così la si può definire):
Ciao! Una piccola drabble frazel (una coppia che adoro). Spero che vi sia piaciuta! Se vi è piaciuta o meno per favore lasciate una piccola recensione. E corta lo so, ma una drabble é una drabble. Un grazie anche a quelli che arriveranno a leggere fino a qui ^^. 
Annabeth_Granger1.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3196746