Brividi incontrollabili

di Himeko _
(/viewuser.php?uid=214895)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Questa drabble partecipa alla Challenge “30 modi di amare, più qualche delizia” indetta da Eireen_23.
Pacchetto Caress: ‘Carezza da brividi’.
 



Brividi incontrollabili

 
Yamato sospirò buttandosi sul materasso, che rimbalzò appena sotto il suo peso. Lentamente, quasi a volere ricreare l’atmosfera di quel pomeriggio, si passò una mano fra i capelli corvini – proprio come aveva fatto Mei – cercando di riassaporare quelle sensazioni che l’avevano piacevolmente sconvolto.
Anche a distanza di ore poteva chiaramente percepire i brividi che avevano attraversato tutto il suo corpo in una dolce agonia, inducendolo a separarsi dalle soffici labbra della ragazza, che inconsciamente aveva preso ad accarezzargli alcune ciocche ancora umide con tutta la delicatezza ed il pudore che la caratterizzavano.
Espirando Kurosawa si voltò su un fianco, domandandosi se anche Mei provasse i medesimi brividi quando la sfiorava.




 
Note dell’Autrice:
Buonasera, sono tornata a tormentarvi con una nuova drabble! – sì, Eireen_23 ha creato un mostro, quindi prendetevela con lei se ogni tanto l’ispirazione mi coglie e pubblico all’interno di questa sezione. ^^
Ovviamente scherzo, anche se devo ringraziare la giudiciA della Challenge per questi sporadici momenti d’ispirazione. ♥
A tal proposito, non so esattamente come mi sia venuto in mente questo breve scritto, volevo solo analizzare una sfaccettatura un po’ più intima della coppia, e non so nemmeno se il prompt sia stato rispettato [insomma, neanche lo nomino!], ma, uhm, spero di essere riuscita a trasmettervi almeno qualcosa. Devo confessare che sono abbastanza soddisfatta di come è venuta la drabble, pensavo venisse fuori qualcosa di peggio, invece. Be’, ogni consiglio per migliorare è sempre ben accetto.
Per non allungare ulteriormente queste note totalmente inconcludenti, ringrazio tutti coloro che leggeranno e/o vorranno farmi sapere cosa ne pensano a proposito.
Himeko




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3199539