Ghost

di Adry_A
(/viewuser.php?uid=819017)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Elizabeth è una ragazza diciottenne di Londra. Vive da sola in un condominio in periferia con i suoi due gatti Moony e Sunny. Ama la solitudine, e secondo lei è una cosa bellissima. Tutti la considerano una normale adolescente, ma non è così
Dalla notte del suo 18° compleanno, riesce a vedere — e a parlare — con i fantasmi. Eh si, parla con i morti. L'unico a saprere questo "segreto" è suo fratello Lucas. 
Il primo fantasma con cui ha parlato è stato il fantasma di una bambina chiamata Katie. Le ha raccontato come è morta — sgozzata dal padre psicopatico — e hanno parlato un pò. Queste anime vogliono parlare. Sono sole, e hanno bisogno di sfogarsi. Non sono quei fantasmi che vogliono ucciderti con una motosega.

Dalla storia di Katie, si è resa conto che la solitudine non è una bella cosa. Lo hanno dimostrato tutte quelle anime sole che sono andate a parlare con lei. 

Ma è possibile amare un fantasma? E per un fantasma, è possibile amare una ragazza viva?

Elizabeth, parlerà con Harry Styles, un ragazzo che è stato investito un anno prima, e Harry andrà ogni giorno da Elizabeth. S'innamoreranno, ma sono consapevoli che la loro relazione non può funzionare. Una ragazza innamorata di una persona morta, che vede solo lei! La prenderanno per pazza di sicuro. Il contatto fisico fra loro non esiste poi. I fantasmi non possono toccare gli oggetti e le persone, e viceversa. Ma il loro amore, c'è la fa farà? 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3202672