100 parole prima di morire

di Zanexd22
(/viewuser.php?uid=822998)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#12:Zanexd22

 
NOTA IMPORTANTE, ANZI, VITALE= prima di leggere questa drabble bisognerebbe aver letto le altre, visto che si tratta di una mia ipotetica morte( non è niente di tragico, non preoccupatevi...ci riderete su)
 
Si sentiva solo, senza la sua fedele tastiera. Legato ad una sedia, ferito, sia fisicamente che nell'orgoglio. La sua dodicesima drabble, il suo numero, quello che considerava perfetto,( e anche la sua data di nascita nd i personaggi di DC) doveva essere occupata dalla morte di qualcuno speciale, e invece era lui quello che rischiava di lasciarci la pelle. Dal buio, spuntarono tutte le sue 10 vittime, armate di coltelli da cucina, decise a riprendersi la loro vita. "Questi sono per te, Zane" disse Shinichi alludendo ai coltelli. "L'hai detto tu, no?? Ogni azione comporta delle conseguenze, devi essere tu a decidere se sarai in grado di affrontarle." E lo pugnalarono, senza pietà.
 
-----------------------
 
Ciaoo a tutti!! Sono tornato su questa raccolta, accorgendomi di aver scritto solo 11 drabble. Il 12 è il mio numero (insieme al 22, naturalmente ; ). Non potevo non fare una drabble, e alla fine, i personaggi di DC hanno scelto me...dovevano avere la loro vendetta. La frase che cita Shin l'ho detta ad una mia amica quando era in un momento di difficoltà, io la penso così. Questo è solo una drabble "bonus", presto ne arriverà una seria.  Questa è nata in un momento di delirio. E i coltelli da cucina sono il massimo per uccidere ^^.
Questa è la mia versione. Voi come immaginereste la vendetta delle mie vittime??
Alla prossima,
Zane
P.S= Ai non ha potuto commentare perché era impegnata ad accoltellarmi...stranamente, l'unica che non era presente era Sonoko...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3207012