New Story

di LadyCookie
(/viewuser.php?uid=810869)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ero seduta in macchina con mio padre  mentre avanzavamo nel traffico a passo d'uomo. Lo guardo con la coda dell'occhio, aveva un'aria schizzata, forse inquietante era la parola giusta. Oggi sarà meglio non farlo arrabbiare pensai tra me e me.. "Papà stai bene?". Si portò l'indice agli occhiali e li tirò su con un gesto lento, quasi fosse un mantra per ritrovare un po' di serenità. "No Kayla non sto bene. Oggi è il mio primo giorno per entrambi e siamo bloccati in mezzo al traffico." È esasperato, ma come dargli torto. Siamo bloccati nel traffico da un'ora.
Ci siamo appene trasferiti dal Messico per il suo nuovo lavoro.
Da oggi io frequenterò il liceo Raimon high e sono molto agitata.
Chissà come saranno i nuovi compagni di classe e in particolar modo spero di riuscire ad ambientarmi bene qui a Inazuma - cho.  La lingua è diversa,  come le usanze e il cibo.
Prendo la Psp dalla tasca e inizio a giocare. Ci vorrà molto tempo prima di arrivare a scuola, quindi meglio mettersi comodi...

Angolo Autrice.
Salve gente! Se siete arrivati fin qui è un buon inizio ^^
Inizio col dire che ho assoluto bisogno di una Beta-reader. Chi si offre? Ora é una mia amica, ma visto che domani parte...come dire...non voglio rovinarle la vacanza XD
La scheda da compilare è qui sotto. Me la dovete mandare per mp e non nelle recensioni.
-Nome:
-Cognome :
- Età : (dai 16 ai 18)
-Sesso :
-Aspetto fisico :
-Carattere :
- Vestiario:
-Storia*:
-Ama*:
-Odia*:
-Ragazzo: (tranne Tsunami)
-Altro: (tutto quello che vi passa per la mente)
 
Spero partecipiate in molti.
Un Bacio

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3217108