Naruto Avdentures

di magic_football2000
(/viewuser.php?uid=65788)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lo so che non è un gran che ma è la mia prima fan fiction. E ci tenevo a dire che ho 9 anni quindi abbiate pietà di me. E se vi trovate a leggere lasciate un commentino.

Naruto Uzumachi è un bambino che è stato solo sin dalla nascita, perché suo padre (il 4° Hokage) ha sacrificato la sua vita per salvare il villaggio della Foglia dal demone della volpe a nove code,perciò Naruto non è mai stato accettato da nessuno:perché tutti pensavano che dopo che il padre avesse sigillato in lui la volpe a nove code fosse diventato un demone.

Dopo la morte del 4° Hokage Naruto fu trovato da un componente della squadra A.M.B.U. :Iruka. Iruka è stato come un padre per Naruto.

A cinque anni è stato mandato in Grecia insieme ad un altro bambino di nome Sasuke Uchiha. In Grecia sono stati posti a dure prove, dopo averle superate tutte Sasuke e Naruto hanno affrontato veri ninja di livello Genin. Dopo essere ritornati a casa hanno affrontato l’esame per diventare dei Genin,fortunatamente lo hanno superato e poi sono diventati amici quasi con tutti.

Sasuke è amato da tutte le ragazze ma lui non interessa.

Dopo essere diventati Genin sono partiti per Nuova Luxor dove c’era lo zio di Naruto che è Jonin e si sono fatti insegnare tutte le tecniche che sapeva,ne hanno imparate tantissime e poi Karashi lo zio di Naruto li ha messi alla prova contro un Chunin di livello più avanzato dei Genin. Dopo essere ritornati tutti li hanno applauditi perché avevano saputo di quello che avevano fatto a Nuova Luxor,così sono stati premiati dal 2° Hokage con una coppa e hanno anche messo un altro componente nella loro squadra di nome Rock Lee. Il 2° Hokage li ha mandati in missione segreta, che consisteva nell’accompagnare Konohamaru nel villaggio delle nuvole per fare l’esame per diventare Genin.

“Ma chi caspito è questo Konohamaru?” chiese Naruto

“Konohamaru è il nipote del 3° Hokage”rispose Sasuke seccato dall’ignoranza dell’amico

“ Ah!Va bene lo accompagneremo”

Il giorno dopo Sasuke, Naruto e Konohamaru partirono per il villaggio delle nuvole. Dopo pochi istanti dalla partenza li attaccò un ninja del villaggio del fulmine Sasuke e Naruto erano pronti a difendere Konohamaru quando spuntò fuori Karashi lo zio di Naruto. E subito sconfisse il ninja, Konohamaru lo ringraziò per averlo protetto,così continuarono il cammino insieme a Karashi.

Dopo essere arrivati Konohamaru si allenò duramente per superare l’esame. Sasuke,Naruto e Karashi fecero il tifo per lui ma non bastò per superare l’esame. Konohamaru salì sugli spalti con un broncio dicendo:

”Mi dispiace che abbiate fatto questa fatica per niente” disse Konohamaru

“Non fa niente l’importante che sei stato bravo e ti sei divertito,poi non mettere quel broncio perché domani ci sarà un’altra prova”lo incoraggiò Naruto

“Davvero?”

“Certo!”

“Fantastico! Mi dovrò allenare duramente”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=322322