Cambi di rotta

di Arya Tata Montrose
(/viewuser.php?uid=451626)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




#04 Cambi di rotta

Per qualche ragione, ogni volta che lasciava a Sdentato la rotta da seguire, si ritrovava sempre a casa Hofferson ed il drago spariva dalla sua vista (ma lui rimaneva sempre a portata d’occhio dell’amico).
Quella volta, poi, aveva veramente esagerato con le ore di volo e si era ritrovato a chiedere ospitalità alla ragazza, decidendo che casa sua era troppo lontana.
Astrid aveva sospirato e se l’era trascinato in casa, avevano parlato ed erano finiti a dividere il letto poiché l’inverno era troppo rigido per poter dormire a terra.
Mai avrebbero smesso di ringraziare Sdentato, che trovava sempre il modo di farli incontrare.
[103 words]


Angolo autrice
Eccomi qui, approdata anche su questo fandom con questa piccola drabble che spero apprezzerete. Ci ho messo qualcosa come cinque minuti a scriverla, quindi non pensate che sia chissà che cosa. Solo, mi hanno dato questo prompt e io ho immaginato subito la scena. 
"Adorabile", ha detto Nana quando l'ha letta e quindi gliela dedico. 
Grazie di cuore a chiunque la legga!
Tata 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3227350