Love Alphabet

di Hilary_Hyuga
(/viewuser.php?uid=42305)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Love Alphabet

L’amore è sempre amore. Non importa altro.

{Alone – LxMisa}

[150+ parole]

Era sempre così, com’era destinato a succedere: Misa, che guardava smielatamente il suo Light, quest’ultimo, che tutto sommato non gli dispiaceva… e lui. In disparte. Da solo..

Come sempre, d’altronde…”

Già, cosa si aspettava? Era stato da solo fin dall’inizio, da sempre, perché doveva essere diversamente proprio ora?

“Perché io la..”

Nemmeno la sua testa riusciva a finire quella frase. Era troppo impegnativa per lui. Eppure sembrava strano per il più grande detective del mondo, non riuscire a risolvere questo dilemma interiore.

Per fortuna c’era lei che risolveva sempre tutto..

Misa: Ryuzaki, guarda che ti ho portato!

Porse a L un pacchetto incartato. L arrossì e confuso disse:

L: Che giorno è oggi?

I suoi occhi brillarono nell’aprire il pacchetto: dei cioccolatini! La ragazza sorrise tanto sinceramente che il cuore di L si sciolse:

Misa: E’ la festa degli amici!

Tanti sentimenti volevano uscire da L, ma alla fine prevalse la più importante..

“Non sono solo”

 

FINE CAP. 1

Angolo dell’autrice: La mia prima raccolta ufficiale, evviva ^O^ Spero di fare un lavoro completo e particolare, e soprattutto che vi piaccia ^^ L’idea ce l’avevo in mente da un po’, così ho pensato di buttarla giù! Ah, ovviamente le richieste di varie coppie per una determinata lettera sono aperte, a meno che non le abbia già scritte xD Va bene anche ripetere due o tre volte la coppia, ma la lettera è solo una, ovvio ^^’ Sono aperta a qualsiasi vostra richiesta, e commento! Ciao!!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=323097