Baciami

di MarthaStorm
(/viewuser.php?uid=666206)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ANGOLO DELL'AUTORE

E' la prima storia che scrivo - ne avevo solo scritta una tanto, troppo, tempo fa- quindi le critiche sono assai ben accette!
I tempi verbali sono il mio punto debole - lo dice sempre il mio porfessore di italiano- e di sicuro lo noterete.

Buona lettura!

 

Erano passati due mesi da quando Slade era stato portato e rinchiuso in Lian Yu, due mesi quasi “normali” – questo lo doveva ammettere Oliver- nessuna missione era stata troppo difficile e quasi mai il Team Arrow aveva rischiato la vita. A mezzanotte i criminali erano già in custodia del SCPD e il team era già a casa ma quella notte Felicity era rimasta nei seminterrati del Verdant a fare qualche aggiornamento ai sui “bambini”- spesso chiamava così la sua attrezzatura ed ogni volta Oliver sorrideva e immaginava due bellissime bambine, le future figlie della sua hacker- ma non era sola, anche Oliver aveva deciso di rimanere e fare una po’ di manutenzione alle sue armi- che fortunatamente era solito chiamarle con i loro veri nomi-.  Tutto era tranquillo fino a quando improvvisamente Oliver si alzò e si diresse da Felicity “Tutto bene Oliver?” gli chiese Felicity alzandosi dalla sua postazione e solo un “ Baciami” uscì dalle labbra di Oliver in risposta. “Cosa?” disse Felicity con un misto di gioia e di stupore “Baciami” fu l’unica cosa che Oliver riuscì a dire e lei fece così. Dolcemente si baciarono, ‘finalmente’ pensò Felicity quando dischiuse le sue labbra facendo entrare la lingua di Oliver che impetuosa chiedeva l’amore della ragazza che presto sarebbe diventata sua. Precisamente i due non riuscivano a ricordarsi la durata del bacio ma entrambi avevano chiara nelle loro menti la passione che avevano usato per finalmente concedersi il lusso di amarsi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3239452