empty feeling

di colinred_
(/viewuser.php?uid=268848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questi personaggi non mi appartengono  e questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Empty feeling



"E' stata come una sensazione di vuoto non sconosciuta, sentivo di aver provato questo sentimento già un'altra volta nella mia vita.
Non è stato neanche una sensazione nuova aver affiancato Morgana nella sua vita per un anno e infine averle detto addio controvoglia e averla vista morire per mano mia attraverso i suoi splenditi occhi."

"Quando ci siamo rivisti dopo un paio di mesi, per le feste natalizie, mi sono sentita morire forse per la terza o quarta volta: lui era lì, mostrava felicità che a me ancora non apparteneva o forse faceva solo finta di esserlo.
Rideva e scherzava con mio fratello.
Mi manca e odio doverlo ammettere."


"Mi manca e l'amo troppo per starle lontana. 
Non sono io il ragazzo adatto a lei e ogni volta che tento di evitare il suo sguardo mi sento un assassino: ho ucciso ogni sua speranza, ogni sua traccia di benevolenza e allegria da quel giorno in cui l'ho lasciata cadere a terra senza aiutarla a rialzarsi.
Quel giorno in cui l'ho lasciata andare e dove ho capito di amarla davvero e che forse non avrei mai più amato nessuna donna come amavo lei. 
E' davvero il meglio per me."

"E' il momento in cui la musica aumenta e i miei amici si alzano per ballare, io mi dileguo cercandolo con lo sguardo.
Esco fuori dalla stanza addobbata e mi ritrovo con le spalle al muro.
E' qui, davanti a me, mi chiede scusa: le sue parole sembrano dolci fiocchi di neve sospesi in aria, arrivano leggeri alle mie orecchie.
Tutto ciò che faccio è guardarlo negli occhi."


"Mi ha baciato e io non posso fare a meno di ricambiare perchè l'amo"

"L'ho baciato e io non posso più tirarmi indietro perchè lo amo."




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3243375