five shades of brevityshipping

di Giandra
(/viewuser.php?uid=480566)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Non potevo evitare. Non potevo e basta. Non dopo aver scoperto il nome della Shipping grazie alla mia Musa, non dopo aver visto quell'episodio, non potevo. Ed è strano, perché generalmente odio con tutta l'anima le coppie i cui partecipanti hanno una grande differenza di età, non le sopporto davvero. 
In questa Raccolta ho deciso che Luciano avrà diciassette anni (visto che né nell'anime né nel game è mai stata annunciata la sua vera età), mentre Lucinda tredici. Le storie non sono propriamente collegate tra di loro, però è come se ci fosse un filo conduttore che le unisce. La prima è l'inizio della cotta, dell'innamoramento; la seconda è la gelosia e la prima entrata di Vulcano; la terza è l'emblema del desiderio e della passione, nonché dell'innocenza; la quarta è il continuo della seconda, in cui molte verità vengono a galla; la quinta, è il loro congedo. Parlando soltanto di questo primo capitolo, ci tenevo a introdurre la coppia nel migliore dei modi, ma avvertitemi nel caso Lucinda non fosse IC, perché per quanto ci provi non mi riesce quasi mai. Buona lettura.


 
Tentazioni — umani e Pokémon.
 
Ormai il giovane Luciano non poteva evitare di considerare la piccola Lucinda come un'allieva, la sua kohai preferita da istruire e guidare.
Dopo il Gran Festival di Sinnoh — che davvero per un pelo non era riuscita a vincere —, la ragazza gli aveva proposto di allenarsi assieme per affinare le sue tecniche di lotta e lui non aveva trovato né il modo né la volontà di rifiutare.
Ma per quanto fosse bravo a indirizzarla sulla buona strada per diventare la miglior Super Coordinatrice, anche Luciano aveva le sue debolezze. Quando, ad esempio, la blu si serrava in camera sua con la testa tra le gambe e gli occhi lucidi per qualche fallimento, non sapeva che pesci prendere. Con i Pokémon era come se avesse un manuale di istruzione incorporato, ma con gli umani? No, con gli umani no, non dopo aver dedicato sette anni della sua vita a diventare Superquattro — e, un giorno, Campione di Sinnoh.
Quando poi la ragazza si portava una ciocca oltremare dietro all'orecchio con molta nonchalance, concentrandosi sullo splendido panorama di turno, a Luciano veniva il frenetico impulso di carezzarle quella chioma perfetta e di scoccare un bacio su quelle guance rosee o, ancora, sulle sue labbra alla ciliegia. Tentazioni, tutte frustanti tentazioni che, però, sapeva di non potersi permettere.




 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3244670