Salvation Impossible

di Victoria Herondale
(/viewuser.php?uid=854755)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prova 1
-DOVE MI TROVO?!-urla Jack Borris. Cerca di alzarsi dalla sedia inutilmente.
Abbiamo dovuto legarlo con il nastro isolante allo schienale della sedia.
Il ragazzo continua ad urlare mentre nella stanza si accende la luce.
-Ciao Jack- dice la donna che entra nella stanza –C-Che ci fai tu qui?- lo sguardo del ragazzo si sposta sulla ragazza che si trova sul letto della stanza. -E-Evelyn? Cosa le hai fatto strega? Lasciala subito! Fatela uscire di qui! Vi prego salvatela. Fate di me quello che volete...- continua ad urlare prima di sussurrare –Vi prego salvate lei- -Jack sappi che non doveva finire così- dice la donna tirando fuori una pistola, puntandola sulla ragazza sul letto.
-No no no no no! Ti prego non farlo- urla Jack prima che la donna spari. La ragazza apre gli occhi blu che iniziano a lacrimare per il dolore. La bocca si spalanca pe la sorpresa. -NO! NO! NOOOOOOOOOOOO!!!-urla il ragazzo muovendosi come un forsennato sulla sedia. Iniziano a scendere copiose lacrime dalle guance di Jack –CATHY! NOOOO! GIURO, TI UCCIDERO’- una folle rabbia si stava accendendo negli occhi del ragazzo.
Era giunto il momento? Tutti fissavamo lo schermo ansiosi di vedere se avesse dato immediatamente prova del suo talento.
Ma il ragazzo dopo qualche minuto urlò solamente. Per la frustrazione. Lo sedammo per far tacere quelle urla.
Prima simulazione completata.
Prima prova fallita




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3246469