Per Sempre

di Yurippe
(/viewuser.php?uid=108848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando mi fidanzai con Misao lo feci solo per gioco.

Il motivo?  Semplice, io ero il ragazzo più gettonato della classe, mentre lei la sfigata, così, quando Yukino aveva rivelato il segreto di Misao decisi che avrei finto di ricambiare i suoi sentimenti, sicuro che mi sarei divertito.

Da quel momento passammo ogni singolo giorno insieme. Lei era davvero carina nel suo piccolo, quando rispondeva imbarazzata, lo stesso quando sorrideva e, le guance le si tingevano di rosso, spiccando così nella sua pelle pallida.

Lei non era solo bella, era solare e dolce se solo imparavi a conoscerla, e avrebbe dato tutto per chi amava, peccato che……me ne sia reso conto troppo tardi.

Non posso fare a meno di pensare che, se mi fossi comportato meno da stupido forse, lei sarebbe ancora viva.
Quando ho capito che per me lei non era più un gioco, lei…è scomparsa. Quasi sembrava che il destino volesse castigarmi per il mio comportamento.

Poi la maledizione, lei che voleva farcela pagare, se Akito non avesse agito, probabilmente la maledizione non avrebbe mai avuto fine.
Ma a quanto pare la cosa non era finita qui.

Lei, voleva me!.
Me, il ragazzo che tanto aveva amato, che non l’aveva mai meritata.

E ora, anche se Akito ha risolto la faccenda io sono rimasto qua, nell’Altro Mondo, dove, con molta probabilità non uscirò più.

Questa è la mia vera e giusta punizione, ma…non importa, gli errori del passato non si possono cambiare, ma si può imparare da essi.

Ora basta pensare! Detto questo mi alzo, e, inizio a vagare, in cerca di Misao.
Stai tranquilla Misao, ora staremo insieme…
Per sempre!


Fine

Ed eccomi qua, come al solito xD, come avrete appena scoperto io amo gli Rpg, e Misao è uno dei miei prefeiri, oltre che al primo che ho giocato. Sò bene che la protagonista principale è Aki, ma, io preferisco di gran lunga Akito, così ho deciso di mettere lui, non vogliatemene u.u.
Anche Tohma mi è sempre piaciuto, e in qualche modo ho sempre voluto pensare che nel suo profondo amasse Misao, magari non subito, così mi è venuto in mente di scrivere questa flashfiction, sui possibili penseri.
Detto ciò spero vi sia piaciuta, e che la leggerete, come ogni volta vi dico questo: se volete lasciare un commento mi fà solo che piacere ciaoossuu.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3247986