Rainbow

di Generale Capo di Urano
(/viewuser.php?uid=792496)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rosso


Il mondo di Romano era rosso.
Perché attorno a lui c’era ovunque il colore del sangue?
L’aveva visto, atroce, sul petto di una persona cara, e con gli occhi coperti non aveva potuto osservarne il sorriso rassicurante, mentre sentiva lontane quelle parole calme e serene.
Rosso era quell’uomo dall’allegria odiosa, così vitale e sicuro di sé, che infondeva negli animi la gioia di vivere, che non faceva che rendersi insopportabile ai suoi occhi.
Rosso era il regalo che quell’individuo gli aveva portato, colorando di entusiasmo le sue terre e riempiendogli lo stomaco (cosa che per lui risultava decisamente importante).
Rossa era la sua camicia, simbolo di guerra e ardente desiderio di libertà, mentre con sguardo di fuoco fissava quegli occhi che tanto aveva odiato e amato.
Anche suo fratello era rosso, uno spirito allegro e dal sorriso gioioso, che con poco riusciva ad essere felice e a rendere felice chi gli stava attorno.

Il mondo di Romano era rosso e passionale, come le persone che rappresentava, come quell’uomo che ancora gli stava accanto.
Come la forza che da sempre l’aveva accompagnato.











Angolino rosso sangue
Qualcuno mi fermi vi prego ç.ç Devo smetterla di iniziare cose a caso T-T inutile ispirazione che viene per cose in cui non deve venire!
Anyway, non so se qualcuno ha già fatto una cosa del genere...in tal caso, vi chiedo di perdonarmi. Ho deciso, semplicemente, di associare un colore alla Nazione che più mi pareva fosse "rappresentata" da esso, o con cui avesse qualche legame...ed eccomi qui.
Ho sempre pensato che Romano, a modo suo, amasse e odiasse allo stesso tempo questo colore, e credo che il motivo si capisca.
Non so quando potrò aggiornare, anche perché ho tipo millemila cose già in cantiere ç.ç e ho pronto solo il capitolo sul verde T-T Sorry, capitemi.
Ora sparisco 'ché quest'angolo sta diventando più lungo dell'intera raccolta...
Moi moi!





 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3248542