In te

di karter
(/viewuser.php?uid=223762)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~Premessa iniziale:
Salve a tutti!
Inizio questa mia nuova raccolta, con una breve premessa.
Questa raccolta ha preso spunto dalla canzone "In te" di Nek (che personalmente io adoro).
Sarà una raccolta mista tra flash e OS e ogni storia prenderà spunto da un determinato verso della canzone (in pratica una volta conclusa la raccolta avrete la canzone per intero xD).
Le storie non seguiranno un filo temporale, quindi non stupitevi se da un capitolo all'altro c'è un salto di mesi o a volte anni e se le storie faranno avanti e indietro nel tempo.
Il rating è giallo. Per come ho scritto i capitoli fin ora ero indecisa tra verde e giallo, ma valutando i temi presenti (l'aborto, tema proprio della canzone, e la violenza) anche se solo accennati ho pensato di inserire il giallo. Se per caso riteneste con il passare dei capitoli (dovrebbero essere una ventina o qualcosa di più) che il rating dovrebbe salire non esitate a farmelo sapere. Ritengo prezioso ogni suggerimento.
Passando ora alla raccolta in sé, come vi ho detto si basa sulla canzone "In te" di Nek e le vicende narrate partono da quattro anni dopo che Arlong, come detto nella presentazione, ha stravolto la vita di Nami.
I personaggi principali saranno Nami e Ace, ma non mancheranno anche personaggi secondari che sosterranno la nostra bella navigatrice (che qui navigatrice non è) in questa sua nuova "avventura" se così vogliamo chiamarla.
Detto ciò tolgo il disturbo e vi lascio alla lettura (sperando che qualcuno voglia leggere dopo queste spiegazioni incomprensibili) e ci rivendiamo in fondo (con i più temerari).
karter














 


 

 


 tra noi dormirà
e un po’ scalcerà
saremo i cuscini noi due.

La luna era alta nel cielo da tanto tempo ormai quella notte. Le strade erano quasi completamente deserte, fatta eccezione di qualche ragazzo che dopo una serata di baldoria si apprestava a rientrare in casa, cercando di non farsi beccare ubriaco dai genitori.
In quel panorama di stelle e silenzi, al chiuso della loro stanza, tre persone, un uomo, una donna e una bambina, dormivano serenamente nello stesso letto, coperti solo da un leggero lenzuolo.
L'uomo, dai ribelli corvini, se ne stava sul lato destro del letto e con le sue possenti braccia avvolgeva in un caldo abbraccio entrambe le due donne della sua vita.
La donna, stesa nella parte sinistra, con i capelli rossi scompligliati sul cuscino, intrecciava le sue gambe a quelle dell'uomo in un tenero abbraccio, mentre le sue esili braccia stringevano a sé il corpicino della piccina.
La bambina sorrideva nel sonno. Il capo posato contro il petto della sua mamma e il busto stretto tra le forti braccia del suo papà.
Era un incastro perfetto quello che li univa tra le braccia di Morfeo tutti e tre assieme.

 

 

 






















 

Salve popolo di EFP! ;)
Eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo questa volta breve, ma che più breve non si può!
Che ve ne pare?
Ringrazio di cuore tutti voi lettori silenziosi, ma soprattutto alice2131, Martachan 55 e swimmer5  per aver recensito il capitolo precedente. Cam01, kuroitsuki, PortugueseDUmi, swimmer5 e Shoun12  per aver inserito la raccolta tra le preferite e Alice2031, shera_darknight,  Ikki,  Martachan 55,  Devil_Angel e Sel_OdF  per averla inserita tra le seguite!
Un bacio a tutti
karter





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3258350