coincidenze o destino?

di bini
(/viewuser.php?uid=415967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1
Il cielo è sereno, il sole che si innalza nel cielo pronto a mostrare la sua onnipotenza, una temperatura perfetta tipica della stagione primaverile.
Come naturale che sia sono a scuola, frequento il 5° superiore e la vita sembra che mi metta di fronte mille prove da superare, maturità, conservatorio e la cosa più difficile del mondo: scelta dell’università.
Si perché ora non puoi sbagliare, sei il padrone del tuo futuro e se ti accorgi di aver scelto male non puoi fermarti e tornare indietro. Questo è il momento della scelta finale.
L’amore si può dire che è scappato da me, dalla scorsa estate quando sono stata fidanzata con una persona che vorrei dimenticare e che mi ha fatto soffrire moltissimo.
Tuttavia, devo dire la verità, sono innamorata di un ragazzo fantastico, dolce, romantico e un sorriso che farebbe invidia al mondo intero. Parlo di Daniele, frequenta anche lui l’ultimo anno come me  ma un corso totalmente differente.
Non posso essere certa d’altronde che l’amore sia corrisposto… le occhiatine ci sono, ma di fare un passo avanti nemmeno l’ombra.
Decido di confidarmi con la mia migliore amica Flavia:
-allora buttati tu, che c’è di male? –
- no Fla, farei la figura della scema-
- no Benede, stai tranquilla.-
- non ci riesco, tanto ormai ho quasi finito. Non fa nulla-
La campanella suona segnando la fine di un’ ora e l’inizio della successiva, la giornata continua fino alle 13.00
Trovo nello zaino un bigliettino, non so di chi sia..
“ SEI BELLISSIMA, HO SENTITO CHE PARLAVI CON UNA TUA AMICA DI UN RAGAZZO MA CHI E’” (AMMIRATORE SEGRETO)
 
Con il cuore che vorrebbe scoppiare in tre secondi mi giro intorno ma non noto nessuno che mi guarda, ognuno è immerso nei propri pensieri.
Decido di tornare a casa senza tormentarmi, perché non riuscirei mai a capire chi è questo ammiratore segreto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3259300