Brevi consigli per la risoluzione dei problemi di vita quotidiana

di FitzChevalier
(/viewuser.php?uid=123947)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo due: Come disfarsi di un regalo indesiderato, a cura di Kakuzu

 

 

Avete compiuto gli anni, il vostro coinquilino per ridicolizzarvi vi ha regalato un paio di pantofole rosa a forma di coniglietto che squittiscono a ogni passo, e ve ne volete disfare? Kakuzu ha il consiglio giusto per voi!

 

Fase uno: Indossate le pantofole.

Fase due: Camminate a brevi passettini per casa. Possibilmente di notte. Possibilmente ovunque Hidan stia cercando di dormire, pregare, o espletare un bisogno fisiologico.

Fase tre: dopo due giorni, sedetevi e godetevi lo spettacolo di Hidan che, al grido di «Ora basta!», vi sfila le pantofole e le lancia fuori dalla finestra.

Fase quattro: Fategli presente che a voi piacevano e che ora vi deve un altro regalo.

 

[110]

 


 

Buondì
Squeak! Squeak! Squeak!
L'ispirazione è arrivata inaspettatamente, e quindi ecco a voi un rapido secondo capitolo! Sono davvero contenta che la prima fic sia piaciuta a così tante persone, e spero che anche questo secondo capitolo vi farà divertire, tuttavia annuncio fin d'ora che gli aggiornamenti non saranno regolari...
Nelle note al capitolo precedente mi sono scordata di aggiungere una cosa, dunque rimedio ora: A proposito di Orochimaru che fa il dentista, allego qui uno spezzone del film "La piccola bottega degli orrori" che sembra fatto apposta per lui: La canzone del dentista. D'altronde: Yu'll be a deeeeeentiiiiiiiiiiiist! You have a talent for causing things pain!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3261092