Mito dei Bignè

di ZoeLoveRock
(/viewuser.php?uid=745031)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


MITO DEI BIGNE'


ZoeLoveRock e FightForDreams erano due amiche, figlie di molti dei dell'Olimpo e imparentate con praticamente chiunque -compresi Kurt, Axl, Sid, Ulisse, Calypso e molta altra gente strafiga del passato-. Abitavano una a Milano e l'altra a Roma. Un bel giorno la madre di ZoeLoveRock fece dei bignè davvero ottimi, così buoni che la figlia mandò una foto all'amica. FightForDreams le chiese di lanciarliene uno, desiderandolo così ardentemente da pregare gli Dei. ZoeLoveRock provò e riprovò ma Ermes, messaggero degli dei, era convinto che non sarebbero mai riuscite a scambiarsi quei meravigliosi dolcetti. Quando ZoeLoveRock si accorse del dio lo fece subito sapere -tramite WhatsApp- a FightForDreams, insieme piegarono sotto il loro volere gli dei dell'Olimpo -e non- con cui erano imparentate, aiutate da Axl bellicapelli Rose che convinse Calypso a farsi aiutare anche da suo padre. Fu così che le FightForRock obbligarono Zeus a fare i biscotti con il grembiule della bisnonna di ZoeLoveRock -nientepopodimenoche Judy Garland- e Era a lavare i piatti cantando "Oh mia bella contadina". FightForDreams riprese il tutto e postò il video su YouTube, che in breve tempo divenne virale.


*writer's corner*
ZoeLoveRock sono io su Wattpad e FightForDreams non ha EFP ma lo legge comunque... giusto per chiarire. Fatemi sapere cosa ne pensate! ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3265468