Ricordi di tempi passati

di Mei_Ace92
(/viewuser.php?uid=855435)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


UsUk 1

4 luglio 1776

Finalmente Alfred ottenne l'Indipendenza da Arthur in quel giorno, dopo una convivenza durata svariati anni: da quando era piccolo per la precisione.
La rivoluzione finalmente era andata a buon fine, dopo quella guerra e anche se sapeva che Arthur era rimasto ferito nell'orgoglio...
Era felice di quella conquista: ora era da solo e andava bene così.

Ogni volta che Alfred apriva il cassetto del mobile in soffitta, dove teneva le foto e le cose di quell'epoca, i ricordi lo investivano.
C'era un motivo ben preciso per cui non riusciva mai a fare pulizia lì: per quanto potessero essere pieni di significato e ricordi dolorosi... Non riusciva mai a disfarsi di quelle cose: erano parte integrante della sua vita, della sua storia di Nazione; cancellarli, bruciarli o buttarli via avrebbe significato cancellare una fetta importante di storia.

(*^▽^)/ 


N.d.A.: 
Fan fiction ispirata al prompt: 
- Rivoluzione
Numero di parole: 162.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3266663