Devi sorridere

di Roxanne3258
(/viewuser.php?uid=874985)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Devi sorridere.Sempre
Perché dici?
Ma come non lo sai? Ormai lo sanno tutti.
Devi sorridere in ogni occasione! Sopratutto quando sei triste e non vuoi darlo a vedere.
E' cosi che fa anche Jeff..Lui sorride, sempre.
Sapete il perché si è inciso un enorme sorriso?
Io credo di saperlo. Lo ha fatto perché anche quando un pazzo come lui sta male, soffre, non lo vede nessuno perché sorride. E infondo noi non siamo tanto diversi da lui no?
Noi sorridiamo e diciamo " Sto bene, grazie" Anche quando in realtà non è vero, sorridiamo per far credere agli altri che stiamo bene che non c'è nessuna forma di dolore che sia fisico o psicologico, sorridaimo quando vogliamo dire agli altri che non siamo tristi, giusto?
E nessuno a parte te sa che quel sorriso non è reale, nessuno tranne te e Jeff.


Spazio me!
Rosso? perché rosso?
Boh sono strana hahah 
Allora vi è piaciuta? Premetto che non so cosa diavolo mi è uscito dalla mente ma volevo scriverla perché..Boh mi andava hahah. 
Spero che piaccia pure a voi e recensite se  volete basta che non siano offese e se volete correggere qualcosa se lo fate in modo aducato ne sarei felice :)
Per quelli che hanno letto l'altra Fanfiction di The Vampire Diaries che si intitola " Alaska Young" Non l'ho continuata perché il mio cervello deve trovare una fonte di ispirazione sennò la scrivo male e brutta e io non voglio scriverla male, quindi nel mentre che il mio cervello è in cerca di ispirazione per quella long mi concentro su nessuno o piccoli capitoi e storie sulle Creepypasta dato che sono davvero la mia passione. Ma questo punto lo spiegherò quando scriverò un'altra fic per adesso vi saluto ByeBye

~Tomori-chan


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3269872