Amortentia

di Black Cherry
(/viewuser.php?uid=146189)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amortentia

Prologo
 
La ragazza si svegliò di colpo, i suoi ricci capelli neri, che le cadevano sulle spalle, divennero di un viola intenso, i suoi occhi, originariamente verdi, assunsero una tonalita gialla ed esprimevano puro dolore. La causa di tutto questo era quel dannato albero di ciliegio sul suo avambraccio: una volta ogni due settimane esso si illuminava di una luce argentata e un fiore rosa compariva tra le foglie di uno dei tanti rami, questo avvenimento le provocava un bruciore immenso, come se una quantità indefinita di spilli incandescenti le stavano bucando ripetutamente la pelle.
Il giorno della sua morte si stava avvicinando, ormai mancavano solamente dei mesi ed il ciliegio era quasi del tutto fiorito.

Lei era Ryan Carter, una metamorfomagus mezzosangue. Suo padre era un Auror e sua madre una babbana.
Una sera, quando lei aveva appena sette anni, un Mangiamorte entrò nella loro casa e uccise entrambi i suoi genitori; suo padre, prima di morire, lanciò un incantesimo di protezione alla figlia,, che se ne stava in un angolino, spaventata, a piangere, in modo che il seguace del Signore Oscuro non avrebbe potuto toccarla o farle del male.
Nonostante questo potente incantesimo, il Mangiamorte le scagliò una maledizione: una volta compiuti i sedici anni, se la ragazza non si fosse innamorata almeno una volta, sarebbe morta a mezzanotte, quando l’ultimo fiore del ciliegio, parte del marchio che le si era formato, sarebbe fiorito.
Il Mangiamorte, a servizio del Signore Oscuro, era convinto che non esistesse l’amore e che, dunque, la ragazzina fosse destinata a morte certa. 
 
Ma il destino aveva altri piani per la giovane Ryan Carter.








 
Angolo Autrice:
Per prima cosa ringrazio 
Helen_TheDarkLady che con la sua recensione
neutra mi ha aiutato moltissimo. Infatti in questo prologo ho introdotto il personaggio,
ho eliminato alcuni aspetti del suo carattereessere, semplificando le cose,
ho cercato di approfondiredi più e di fare le cose in modo meno frettoloso.
Il primo capitolo lo pubblicherò sta sera, appena torno a casa.
Ammetto che questo è abbastanza corto, ma essendo l'introduzione l'ho
fatto di proposito. Accetto volentieri critiche e qualsiasi vostro parere. ^^
Rage&Love

-Cherry




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3271331