Il regno di Cisarebez

di cloe534
(/viewuser.php?uid=794944)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti, mi chiamo Serber e sono una ragazza di 12 anni. Non sono come tutte le ragazze di questo quartiere: io non ho genitori. Sono morti l'anno scorso proprio il giorno del mio compleanno. Non so bene come sia successo perché me lo hanno raccontato i miei nonni. Ii vivo con i miei nonni e dato che loro viaggiano spesso perdo molti giorni di scuola dato che vado con loro, e mi dispiace 😔 perché ho paura di essere bocciata. Oggi i miei nonni sono partiti per la Francia per un mese e io non sono voluta andare con loro perché in questo mese avrei dovuto fare un concerto a scuola e così mi hanno lasciato a casa di mia zia. Adesso è sera e quindi sto andando a dormire.
​È mattina e mi sono appena svegliata. Oggi ho il primo giorno di prove però non mi sento molto bene e sto facendo degli strani starnuti; prima, quando ho starnutito, il mio pupazzo di peluche ha volato e a mia zia sono sparite le orecchie. Io non capisco... Mia zia dice che mi immagino tutto ma secondo me è successo davvero, però mi dispiace che non potrò andare alla prova del... Etciú! Un altro starnuto e ora mi ritrovo un naso enorme... Comunque volevo andare alle prove del concerto ma oggi non posso. Drinn, drinn,... Mi squilla il telefono . Rispondo, è...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3283631