Sei un secchione o qualcos'altro?

di F_S
(/viewuser.php?uid=830142)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un nuovo studente 
 
 
 
 
 
Il cielo era nuvoloso, le foglie secche d'autunno cadevano dagli alberi, ragazze e ragazzi camminavano per la stessa strada, il vento soffiava su loro, facendogli avere un piccolo tremolio, così obbligati dal freddo di cercare a coprirsi ancora di più.
 
Le ragazze, vestite con divisa alla marinara, con le solite mini gonne e le giacche invernali e i ragazzi con la tradizionale divisa, coordinata alle ragazze... 
 
Un ragazzo dai capelli cobalto, con la stessa divisa, camminava lentamente verso la scuola, guardando avanti con la testa alta.
 
Alcune ragazze e ragazzi che l' avevano visto si erano chiesti "chi sarà?"   Si chiesero i ragazzi. "Sarà un nuovo studente," dedusse un' altro ragazzo.
 "Potrebbe essere così," lo appoggiò uno di loro. "Ma è strano che sia a questo mese dell' anno," disse un altro ragazzo.
Lui ignorò le voci che sentiva, ed entrò al liceo della città di Tokyo.  
 
 
 
 
Continua...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3283998