L'anima tormentata è la nebbia della coscienza

di G RAFFA uwetta
(/viewuser.php?uid=90941)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cap. 1 - Solstizio di morte

C'è un particolare istante della giornata che prediligo: l'esatto momento in cui il languore del giorno cede il passo alla fulgida notte.

Ci si distrae facilmente, davanti ai colori accesi che avviliscono in progressione, una esaltazione intrisa di sentimento che fa abbassare le difese. Un attimo prima la luce ferisce le iridi e un secondo dopo la notte è calata, con il suo buio imbevuto di mistero.

Ed è lì che io colpisco: nell'ultimo barlume di accecante lucidità affondo le fauci trascinandoti nella notte più fonda; dove le tinte calde del sole calante diventano i colori freddi della morte che avanza.

 

 

Titolo: L'anima tormentata è la nebbia della coscienza

Autore: raffyloveantonio sul forum - uwetta su EFP

Fandom: Harry Potter

Personaggi: Draco Malfoy-Harry Potter-Nagini-Severus Piton-un po tutti

Paring: Hermione-Severus

Genere: Drammatico

Rating: arancione

Tabella: Nero

Prompt: Notte

Note: Sei distinti momenti vissuti da sei protagonisti diversi dove l'angoscia e la pazzia prendono forma, dove il desiderio si trasforma in ossessione, dove l'amore è semplicemente dominio.

Questa raccolta Partecipa a "The Itten Challenge" Dipingi le tue storie! indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum.

Qui la protagonista è Nagini che descrive il suo metodo di caccia.
 

Vi invito a visitare la mia pagina per notizie, approfondimenti e curiosità https://www.facebook.com/pages/Pensieri-miei/368122016708287

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3285095