Una stagione per tutti!

di MorriganNik
(/viewuser.php?uid=803896)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nome autore EFP: Sasha_98_
Fandom scelto: Karneval
Stagione: Inverno
Numero parole: 181
Rating: Verde
Genere: sentimentale
Personaggi/Coppie: Gareki, Yogi, Nai/nessuna
_INVERNO: GAREKI_

Quante volte Gareki si era ritrovato a passare da solo il periodo di Natale? Ormai aveva perso il conto. Guardava fuori dalla finestra della sua camera bevendo una cioccolata calda, perfetta in quella stagione fredda come lui. 
Prima di partire per l' "addestramento" per entrare a far parte del Circo, Nai gli aveva detto che era diventato caldo.
Caldo... che bella parola, pensò. 
Tornò ai suoi studi, continuando a sorseggiare la sua cioccolata calda e tenedosi stretto quel cuscino bruttissimo che Nai aveva cucito solo per lui.

Arrivò finalmente la Vigilia di Natale, tutti gli studenti erano tornati a casa per festeggiarlo con le loro famiglie. Tutti tranne Gareki.
Se ne stava da solo sotto l'albero di Natale, le candele accese intorno ad esso lo facevano sembrare più bello, più magico, più caldo.
-Gareki-kun...- lo chiamò una vocina che avrebbe riconosciuto da lí a 100 anni. Si voltò e vide Yogi e Nai in piedi con dei regali in mano.
Gareki strabuzzò gli occhi e, alzandosi lentamente, andò ad abbracciare quei due ragazzi che avevano finalmente sciolto il suo cuore ghiacciato.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3287613