Una stagione per tutti!

di MorriganNik
(/viewuser.php?uid=803896)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nome autore EFP: Sasha_98_
Fandom scelto: Karneval
Stagione: Primavera
Numero parole: 190
Rating: Verde
Genere: sentimentale, triste
Personaggi/Coppie: Yogi/nessuna
_PRIMAVERA: YOGI_

Yogi aveva sempre sognato una famiglia che lo amasse e una casa dove tornare ogni volta che ne avrebbe sentito il bisogno. Ma quello è un sogno che non vedrà mai la luce.

-NYA~ Nai-chan, non li ami anche tu i bambini?- chiese un giorno Yogi al Niji.
-Si! Sono teneri e morbidi. E poi ti trasmettono tanto calore!- gli rispose sorridendo.
-Nai-chan... Sai perché amo la primavera?- Nai lo guardò con guardo interrogativo, dato che non sapeva nemmeno che il biondo avesse una stagione preferita.
-La primavera porta gioia, amore e calore nei cuori delle persone, ma soprattutto nei bambini. Quando facciamo la parata in una qualche città, nelle altre stagioni i genitori trovano una scusa per non portare i bambini a divertirsi. Invece in primavera i bambini sprizzano di allegria e posso sentire i loro cuoricini che batto forte.-
Dal viso di Yogi cominciarono a scendergli le lacrime.
-Yogi-kun.... Anche tu hai una famiglia- disse il più piccolo, capendo i sentimenti del biondo -Hai noi! E potrai trovarci sempre al tuo fianco.-
E così, Yogi si lasciò andare in un pianto di gioia.

Sono tornato a casa... Famiglia!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3287619