Senza Parole

di elfin emrys
(/viewuser.php?uid=99319)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sternenglantz

[tedesco]

Lo splendore delle stelle.

 

 “I tuoi occhi brillano come stelle”, gli aveva detto, ubriaco, e Austria non aveva potuto fare a meno di prenderla come una dichiarazione d’amore.

Roderich conosceva la passione di Gilbert per le stelle, passione che aveva sempre avuto. Sapeva bene anche quanto gli mancassero –da ubriaco ne aveva parlato, fra sospiri e singhiozzi, stringendogli la mano e guardandolo negli occhi.

Poi Gilbert lo aveva baciato (le labbra bruciavano, il suo respiro era pesante) e…

Austria sospirò, sentendo un brivido scuotergli il petto.

Allora la luce delle stelle l’aveva vista anche lui, negli occhi di Gilbert.

E lo aveva baciato, Roderich, tutta la notte, finché il sonno non ebbe preso il sopravvento.

 

Note di Elfin

Questa drabble l’ho riscritta numerosissime volte.

Alla prima botta dovevano essere loro due che si sbaciucchiavano sotto un cielo stellato… Ma stava prendendo una piega decisamente troppo hot e poco “stellata”, quindi l’ho eliminata. Poi ho pensato di farla solo con Gilbert che riflette sul tempo passato (e questa idea mi è piaciuta tanto che ne farò una one-shot a parte, quindi aspettatela!). Poi ho pensato che potesse essere una ff con Gil e Lud che guardano le stelle, poi con Gil che le guarda e viene interrotto da Rod. Poi che Rod aveva invitato a cena Gil quando quest’ultimo, ubriaco, gli aveva detto che i suoi occhi brillavano come stelle (e qui cominciate a intravedere la piega della drabble definitiva). Insomma, ho fatto un bel casino e le note sono più lunghe della ff XD

Ringrazio vivamente IMmatura e Lady White Witch per aver recensito lo scorso capitolo :) Avete fatto neanche a dire la mia giornata, diciamo la mia settimana XD

Kiss





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3287739