Realizzare

di Arya Tata Montrose
(/viewuser.php?uid=451626)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





#05 Realizzare

 
Soul aveva sempre preso in giro la sua Meister perché aveva a sua detta un seno quasi inesistente. Paragonava il seno della compagna a quelli di Tsubaki, Liz e Patty, notando quanto fossero decisamente più prosperose. 
 
Però, una sera, Soul si scoprì a sbirciare Maka, addormentata addosso a lui sul loro divano. Passò un discreto tempo ad osservarne il volto rilassato, finalmente sereno e spostò lo sguardo più in basso, su quel seno che tanto decantava come troppo piccolo.
 
E Soul sbuffò, perché si rese conto che alla fine, per lui, era perfetto così. 
 

Angolo autrice
Sì, l'ho buttata giù in cinque minuti e poi dimenticata a marcire nel pc perchè... boh. Spero che vi sia piaciuta, nonostante sia corta e, diciamocelo, abbastanza scontata. 
Un grazie a tutti quelli che hanno perso quei due minuti per leggerla e a tutti coloro che ne sprecheranno altri due per scrivermi una recensioncina, piccola piccola (e impieghereste comunque meno tempo di quello che ho impiegato io a scriverla, lol, e che verrà comunque ringraziato nella risposta.
Tata
(E siamo finiti che il mio angolino è diventato più lungo della storia)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3290432