Hurt

di Angie96
(/viewuser.php?uid=442467)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hurt


L'oscurità è la tua più grande amica, vero?
Spesso non si sceglie deliberatamente di seguire ciò che non può far altro che provocare sofferenze, lasciando ferite perennemente aperte. La gente non sorride dopo aver visto del sangue uscire dalla propria bocca.
La luce viene allontanata con un "va tutto bene", pronunciato con tanta naturalezza da far invidia al migliore degli attori, che nasconde in maniera impeccabile nient'altro che la sofferenza.
Circondata da catene apparentemente indistruttibili, sei ancora sicura di essere felice, prigioniera volontaria di una vita che non ti merita?





L'angolo dell'autrice:
Okay, lo ammetto, questa è sempre stata la Sakura che mi sembrato di vedere nel manga: schiava dei suoi sentimenti, incapace di comprendere la gravità della situazione. Una ragazza che s'impone di soffrire, complice del fatto di non accettare di fare parte di un amore non corrisposto che provoca nient'altro che dolore.
Una donna che si accontenta delle condizioni in cui sta vivendo, credendo vicino a lei l'uomo che ama che, invece, si ritrova sempre ad essere così terribilmente distante da provocarle un dolore insopportabile.
Semplicemente, è questo che mi ha trasmesso il personaggio che, per quanto possa essere emotivamente forte, crolla come un castello di carte ogni volta che sente la parola "Sasuke", buttando nel cestino la dignità e quel poco di amor proprio che le rimane.
Come ho detto, è un'opinione personale che trovo azzeccata perché è quello che si vede nel manga prima del capitolo 699.
Spero comunque che la drabble vi sia piaciuta, anche se penso che le mie opinioni non coicideranno con le vostre xD
Un abbraccio,
Angie 96




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3299568