I Need Your Love

di __aris__
(/viewuser.php?uid=268704)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: AU in cui sono due studentesse che fanno il tirocinio nella stessa azienda

 
First impact 169 parole

 



Nana aveva sentito parlare di quella ragazza: l’altra Nana, quella punk con abiti di Vivienne Westwood, quella solitaria e taciturna ma con un curriculm stellare che faceva invidia a tutti gli altri tirocinanti. La conosceva di fama ma non l’aveva mai incontrata di persona. Quando si accorse di aver urtato proprio lei avrebbe voluto sprofondare ancora più in basso dei fogli sparsi sul pavimento.
Tutto bene?” chiede l’altra Nana “Io sono Nana Osaki.” La sua voce è bassa, se fosse una cantante sarebbe splendida.
Si … grazie … Io sono Nana Komatsu.” Balbetta attirata dalle folte ciglia della ragazza. Sembra gentile, anche se il trucco pesante e gli abiti particolari la intimoriscono un po’. “Mi dispiace, non volevo venirti addosso.”
Non importa. E poi era strano che non ci fossimo mai incontrate, non credi?” Osaki le sorride e Nana la imita senza accorgersene. Anche se sono due perfette estranee, accomunate solo dal nome, in pochi secondi la loro risata si alza nell’aria sostituendo il grigio silenzio della ditta per cui lavorano.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3309222