The bright side of TakaMido

di Isaka chan
(/viewuser.php?uid=56471)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dormire insieme era normale per loro, ormai Takao si era abituato al corpo -non certamente esile- di Midorima che riscaldava il suo, e gli inviti a restare erano diventati sempre più frequenti con il passare del tempo.
Midorima accettava apparentemente disinteressato, ma Takao sapeva che era felice di rimanere, lo capiva da come avvolgeva le braccia intorno al suo corpo nel sonno, lo vedeva dall'aria serena che aveva al mattino, completamente diversa da quella tesa che manteneva durante i ritiri, quando erano costretti a dormire con i compagni.
E guardando il suo volto disteso al risveglio, Takao ogni volta confermava a se stesso che sì, Midorima era davvero adorabile.




Angolo abbattuto:
Well... ehm. Sì.
Ecco.
Non aggiorno la raccolta dall'ultima guerra punica, ma la mia testa vacilla tra il vuoto e il vuoto ancora più vuoto.
E niente. Questa cosa qui mi è venuta in mente ripensando a ciò che Fujimaki ha rilasciato in un'intervista (tipo che Midorima e Takao dormono insieme ma sono SOLO AMICI. Tsè, non ci crede nessuno) e ho buttato giù qualche parola.
Spero sia cosa gradita (?)

A presto (sì, lol),

Isaka chan




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3312361